Elenoire Ferruzzi entrerà a far parte della casa più spiata d’Italia del Grande Fratello Vip, edizione numero 7. Può essere considerata a tutti gli effetti una delle icone LGBTQ+ che è stata al centro di numerose discussioni.

L’intenzione è quella di entrare nella casa del reality show di Alfonso Signorini per raccontare la sua esperienza di vita. Quindi da lunedì 19 settembre vedremo anche lei come concorrente ufficiale del GF Vip 7.

Chi è Elenoire Ferruzzi e perché è famosa

Si era già distinta in passato per aver attaccato duramente Barbara D’Urso e Sonia Bruganelli. In realtà non sappiamo molto sulla sua vita privata, ma sappiamo che è una delle transessuali più conosciute in Italia.

Qualche tempo fa si è parlato molto di lei, anche perché è stata colpita in maniera molto grave dal Covid e ha rischiato di morire. Ha attraversato una convalescenza molto lunga ed è rimasta in ospedale per vari mesi in condizioni piuttosto gravi. Alla fine fortunatamente è riuscita a guarire e nel giugno del 2021 l’abbiamo vista ritornare sui social.

Proprio in questa occasione ha postato un video attraverso il quale ha parlato del suo momento difficile. Ha raccontato che alla madre avevano detto che non avrebbe passato nemmeno una notte da viva ed è stata intubata un mese e mezzo, oltre che sedata. Appariva anche parlando con una valvola che le consentiva di far sentire la sua voce.

Un’artista contemporanea

Lei stessa si è definita un’artista contemporanea e ha parlato del suo rapporto con la chirurgia plastica, che considera come una sorta di evoluzione. Ha detto anche di aver esagerato, ma non certo si arrende ai giudizi degli altri.

Elenoire Ferruzzi ha una laurea in lettere ed ha insegnato anche in una scuola privata. Ha attaccato varie volte Barbara D’Urso, definendola una ricattatrice. Ha una personalità molto eccentrica e certo dice sempre quello che pensa.

Leggi anche: Chi è Alberto De Pisis: età, lavoro e fidanzata nuovo concorrente Grande Fratello Vip

Ha rivendicato molto il suo periodo di transizione, che è iniziato a 16 anni. Ha rivolto messaggi pungenti anche nei confronti di Sonia Bruganelli, specialmente nel suo ruolo di opinionista all’interno del reality show che già la moglie di Paolo Bonolis ha portato avanti l’anno scorso. Ha fatto ironia sul suo aspetto fisico e l’ha definita presuntuosa e cattiva. Non ha esitato a rivolgere accuse contro di lei, ritenendola arrogante e falsa.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, perché è famoso Edoardo Donnamaria: vi stupirà

Quindi sicuramente ne vedremo delle belle durante il Grande Fratello Vip 7, perché Elenoire Ferruzzi questa volta sarà all’interno della casa e la Bruganelli come opinionista sicuramente non mancherà di rivolgerle particolari critiche.