Davide Silvestri è fidanzato con Alessia che è entrata nella casa. Lui ha raccontato che la chiama Lili, un dolcissimo nomignolo.
Chi è la fidanzata di Davide Silvestri
Sulla vita privata della ragazza purtroppo non ci sono molte informazioni. Sappiamo per certo solo che non fa parte del mondo dello spettacolo. Restano ancora poco note le notizie riguardanti, lavoro o età di Alessia.
Possiamo supporre data l’età di Davide Silvestri e dai suoi sentimenti forti verso la donna che quella fra i due possa essere una storia seria.
Leggi anche: Perchè Davide Silvestri ha lasciato lo spettacolo: lavoro e depressione
Di certo l’esperienza al Grande fratello vip sarà molto d’aiuto al giovane attore, perchè avrà il tempo necessario per pensare alla sua vita e riuscire a superare il blocco interiore.
Davide Silvestri: perchè chiama Lili la fidanzata
Davide Silvestri ha raccontato di chiamare la fidanzata Lili un dolce nomignolo legato all’omonima canzone di Domenico Modugno.
Un bel gesto d’amore e soprattutto una dimostrazione del legame che unisce i due. Lui, infatti, le ha finalmente detto che la ama.
Grande Fratello Vip: dove siamo arrivati
Il Grande Fratello Vip è ormai entrato nel vivo. I concorrenti sono chiusi in casa da quasi due mesi. Un periodo abbastanza lungo lontani dall’affetto dei propri familiari e amici.
All’interno della casa più spiata d’Italia hanno preso vita le consuete dinamiche. Si sono formati alcuni gruppo tra persone che sono più vicine e compatibili caratterialmente.
Ad animare le ultime puntate del reality condotto da Alfonso Signorini ci ha pensato Alex Belli. Il concorrente si è avvicinato molto a Soleil Sorge, scatenando la comprensibile gelosia della moglie Delia Duran.
Nonostante il confronto tra quest’ultima e i due concorrenti del Grande Fratello, l’intesa non sembra essere calata tra Alex e Soleil.
I due continuano a cercarsi, scambiandosi reciproci gesti di affetto. Molti dei quali hanno suscitato le reazioni piccate dei coinquilini.
Lo stesso Belli è stato al centro del dibattito anche per il litigio con Aldo Montano. Il pubblico si divide tra chi lo difende e chi sostiene il campione olimpico.
Quest’ultimo ha vissuto un confessionale di Belli come un vero e proprio tradimento. In tal senso staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime puntate.
