Questa edizione del Grande Fratello Vip è sicuramente la più interessante di sempre. Le dinamiche all’interno della casa di Cinecittà sono in continua evoluzione, e a quanto pare, nuove sorprese vengono proposte di ora in ora. Una delle ultime ha letteralmente sconvolto il pubblico. Questo perché Daniele dal Moro, uno dei preferiti di sempre, ha dovuto abbandonare la casa a seguito di una squalifica. Ecco che cosa è successo e per quale motivo non sarà presente in studio.
Grande Fratello VIP 7, la squalifica di Daniele dal Moro?
Qualche giorno fa tutti coloro che seguono il Grande Fratello VIP sono incappati in un comunicato riguardante la squalifica immediata di Daniele dal Moro. Il bel veneto dagli occhi chiari ha dovuto lasciare la casa del Grande Fratello in maniera del tutto improvvisa. Questo a seguito di alcuni comportamenti ritenuti sbagliati dalla produzione.
Pare infatti che Daniele e Oriana avessero iniziato a scherzare per giocare, poi avrebbero simulato una specie di lotta dove si sarebbero fatti il solletico a vicenda, tenendosi le mani sul collo. Questo gesto però non è piaciuto agli autori del programma, che hanno comunicato a Daniele la decisione di allontanarlo dal reality. Questa decisione ha fatto discutere davvero tutti. E’ stato chiaro fin dal primo minuto come i due stessero giocando e come anche Oriana non abbia in alcun modo accusato il comportamento di Daniele.
I fan del ragazzo si sono indignati. Questo perché all’interno della casa molti concorrenti hanno assunto degli atteggiamenti peggiori, ma nessuno ha detto niente. Ancora una volta Alfonso Signorini è stato accusato di favoritismi in quanto anche Oriana si comporta in maniera molto maleducata, ma a lei non dice mai nulla in quanto sarebbe una sua pupilla.
Grande Fratello VIP: ecco perché Daniele non sarà presente in studio questa sera
Da un po’ di tempo a questa parte, i telespettatori hanno notato come in studio, al momento della diretta, siano presenti solamente due o al massimo tre vip. Questa decisione deriva dalla volontà espressa da Pier Silvio Berlusconi. L’uomo, a seguito delle volgarità contenute nello show, ha deciso di punire tutti i partecipanti del programma, limitando la loro presenza nello stesso anche dopo l’eliminazione.
Proprio per questa ragione non sarà più possibile osservare tutti i concorrenti eliminati in studio, ma solamente alcuni di loro verranno invitati a rotazione. Pare inoltre che gli squalificati non potranno mai comparire in studio, anche se ancora una volta un’eccezione è stata fatta per Ginevra Lamborghini. Daniele dal Moro ha fatto capire al suo pubblico che lui non prenderà più parte al programma in quanto ha notato tante cose che vanno contro al format stesso.
Il veneto ha poi aggiunto che non può rivelare dei dettagli più specifichi in quanto è ancora sotto contratto. Non appena potrà parlare svelerà tutti gli altarini del Grande Fratello VIP. Questo perché non si può chiamare reality un programma che non permette alle persone di giocare e scherzare ma che le punisce quando certi atteggiamenti vanno contro l’interesse del programma stesso.
Fonte: Gossippiamo

