Grande Fratello Vip, perché Antonino e Oriana hanno litigato

Antonino e Oriana hanno litigato al Grande Fratello Vip, perché? Sembra che la seconda sia stata inadeguata per via di una sua frase, che appunto non sarebbe per niente piaciuta a Spinalbese.

Grande Fratello Vip: Antonino e Oriana, il litigio

Al Grande Fratello Vip si parla molto del litigio scoppiato tra Antonino e Oriana, visto che i due a quanto pare avevano anche passato due notti insieme, ma sembra proprio che purtroppo ci sia stato uno scontro.

Il motivo sarebbe stato il fatto che da alcuni giorni a Spinalbese mancasse molto, più del solito, la figlia e per questo aveva anche pianto. Tuttavia pare che Oriana, quando lo avrebbe ancora visto triste, a sua detta per cercare di spronarlo gli avrebbe detto una frase che proprio non sarebbe piaciuta a Spinalbese.

Lei avrebbe detto che lui non avrebbe dovuto piangere e si doveva tirare su di morale perché comunque anche a lei mancava il suo cane. Insomma, un modo per dire di non piangere perché anche a lei mancava il cane ma non piangeva.

Avrebbe quindi paragonato il cane alla figlia di Spinalbese, è questo quello che gli utenti dicono sul web e quindi è questo quello che si dice in merito, cioè che la frase sia stata questa, o comunque il senso sarebbe quello.

I dettagli

Spinalbese da quel giorno non pare nemmeno più avvicinarsi a Oriana e nemmeno lei, nonostante appunto negli ultimi giorni entrambi erano sembrati molto affiatati. Tra l’altro pare che Oriana abbia cercato pure di chiarire, di spiegare che dato che lei non sa bene l’italiano, per lei non è facile farsi capire.

Avrebbe detto che la sua intenzione era solo quella di evitare che lui piangesse come faceva Salatino per la ragazza, che infatti spesso piangeva e spesso quindi stava male e lei non voleva che Spinalbese fosse così triste.

Insomma, in ogni caso la frase non sarebbe per niente piaciuta e per questo motivo ecco che sarebbe proprio stata anche criticata dal web, tanto che numerose persone stanno dalla parte di Spinalbese.

Leggi anche: Chi è Ivan il bellissimo ex fidanzato di Oriana Marzoli: è famosissimo in Italia

In effetti si pensa che proprio di questo si possa parlare nella puntata di oggi, visto che comunque il litigio avrebbe fatto discutere parecchio il web. In più si potrebbe parlare anche di alcune frasi di Gnocchi su Oriana che proprio non sarebbero piaciute a nessuno, tanto che sarebbe intervenuta anche la regia.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, chi è Oriana Marzoli: età, fidanzato e perchè è famosa

Si somma a tutto questo anche il fatto che anche Rossetti e Goich ora sarebbero contro Micol e infatti ecco che sembra che la ragazza proprio non abbia l’appoggio delle altre donne in casa, tranne che di Giaele e poche altre.