Alessandro Basciano è diventato famoso dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne. Di certo però è arrivato ad un pubblico più grande diventando un concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.
Proprio nella casa più spiata d’Italia si è fatto conoscere meglio tra polemiche ed emozioni. Alessandro ha anche trovato l’amore all’intero del reality show: la collega di Uomini e Donne ed influencer Sophie Codegoni.
Alessandro Basciano del Grande Fratello Vip sarà operato
I fan in questi giorni hanno appreso che Alessandro Basciano non sta bene ed ha un problema di salute. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, infatti, sarà costretto a sottoporsi molto presto ad un intervento chirurgico.
A tal proposito non si hanno ancora moltissime informazioni. A quanto pare però sarà un intervento abbastanza fastidioso, almeno così è come lo ha definito lo stesso Alessandro Basciano quando ha rivelato tutto sui social network.
Perché Alessandro Basciano si deve operare?
Ovviamente dopo questo annuncio i fan hanno iniziato a preoccuparsi parecchio per le conduzioni di salute del bel Basciano. Tutti i seguaci di Alessandro vorrebbero saperne di più per capire che cosa ha davvero l’uomo e dove dovrà essere operato.
Leggi anche: Cosa fa nella vita Franco Bortuzzo, il padre di Manuel? Vi lascerà senza parole
Al momento non si sa assolutamente nulla rispetto all’intervento o a come sta l’ex protagonista di Uomini e Donne e del Grande Fratello Vip. Lui non ha voluto aggiungere altro e anche per questo motivo non si sa niente. Nemmeno la sua fidanzata Sophie Codegoni ha svelato che cosa sta succedendo a Basciano.
Leggi anche: Diletta Leotta fotografata a Milano con il bellissimo modello: è il nuovo fidanzato?
Molto probabilmente nei prossimi giorni, dopo che Alessandro si sottoporrà all’intervento, potremo saperne di più. Siamo sicuri che lui aggiornerà i suoi fan per dire come è andata l’operazione e come sta. Intanto noi di Amalfi Notizie non possiamo che fare un grande in bocca al lupo ad Alessandro!
