Al Grande Fratello Vip i concorrenti Patrizia, Attilio, Charlie e Luca hanno il Covid e molti si domandano info sulle loro condizioni. Che cosa si sa su di loro? Non sono poche poi le persone che si chiedono anche come sia possibile che praticamente nella casa si sia acceso un focolaio. Pare che comunque nella puntata di ieri, 14 novembre 2022, Signorini abbia chiamato un esperto per spiegare.
Al Grande Fratello Vip ormai si parla spesso del fatto che proprio negli ultimi giorni sarebbe scoppiato una sorta di focolaio nella casa. Pare infatti che i quattro positivi siano Patrizia, Attilio, Charlie e Luca che infatti hanno contratto il Covid.
Gli stessi concorrenti infatti non hanno potuto partecipare alla diretta di ieri, 14 novembre 2022, direttamente rimanendo in casa, ma si sono tuttavia collegati dalle loro stanze d’albergo. Stanno tutti bene, ma in ogni caso si teme per altri partecipanti.
Per ora non ci sarebbero altre persone che avrebbero il virus, ma non si sa se poi, con futuri tamponi, qualche altro positivo possa risultare. Prima di tutto negli ultimi giorni si è temuto anche per Signorini, visto che infatti Pamela Prati quando è uscita lo aveva abbracciato e poi sarebbe risultata positiva a un secondo tampone.
Il primo infatti era risultato negativo. Insomma, pare che tra l’altro alcuni temano anche per Bellavia, dato che appena arrivata in studio, Prati gli avrebbe dato un bel bacio a stampo sulla bocca. Per questo ora anche lui forse potrebbe risultare positivo.
Insomma, i quattro concorrenti positivi stanno bene, ma come accennato, in tanti si chiedono come si siano potuti contagiare. Pare semplicemente che l’esperto nella puntata di ieri abbia indicato come possibile spiegazione il fatto che il virus potrebbe essere stato portato dai nuovi partecipanti.
Leggi anche: Grande Fratello Vip: “Edoardo Donnamaria è fidanzato”. La confessione del concorrente
In sei in effetti sono entrati settimane fa e magari da asintomatici, molto probabilmente. Per questo poi potrebbero aver contagiato comunque altri concorrenti, che invece hanno sviluppato dei sintomi. Questo però vorrebbe dire che allora nella casa potrebbero poi scoprirsi nuovi contagiati?
Leggi anche: Grande Fratello Vip, chi è Oriana Marzoli: età, fidanzato e perchè è famosa
Non si sa, ma non solo. Pare pure che intanto sia stata esclusa l’ipotesi riguardante il possibile contagio avvenuto tramite membri della produzione che magari portavano la spesa o tramite oggetti. Questa in effetti sarebbe una spiegazione poco plausibile secondo l’esperto. Nel frattempo pare che per adesso la situazione sia sempre controllata, tanto che infatti sicuramente i partecipanti al minimo sintomo che avvertiranno dovranno fare un tampone. Intanto tutti si augurano che presto i positivi risultino negativi.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…