Grande Fratello Vip, Paola Barale è stata vicina a Marco Bellavia dopo l’uscita dal reality? Pare proprio di sì e a confermarlo sembra che sia stato il manager di Bellavia.
Grande Fratello Vip, Paola Barale è stata vicina a Marco Bellavia dopo l’uscita dal reality? Assolutamente sì e a confermarlo sarebbe stato il manager di lui. In effetti pare che quest’ultimo abbia detto che la Vip sarebbe stata davvero gentile, insomma di grande aiuto per il suo ex.
Ovviamente queste per ora rimangono delle notizie prive di una conferma ufficiale, ma è anche vero che la rete non fa altro che parlarne. Oltre a questo sembra anche che non solo il manager di Bellavia abbia parlato del sostegno morale fornito da Barale a Bellavia, ma anche quest’ultimo.
L’ex concorrente del Grande Fratello avrebbe affermato che la donna sarebbe arrivata dritta al cuore grazie alle sue parole. Proprio queste ultime avrebbero permesso a Bellavia di avere ancora più coraggio, ma questo non è tutto.
Non è sicuro, perché ancora una volta è il web che diffonde la notizia, ma non vi è alcuna fonte ufficiale che lo conferma: Bellavia forse tornerà al Gf. Non si sa se è davvero così, ma pare che il manager abbia detto che sarebbe pronto a rientrare, prima di tutto in studio.
Qui infatti, anche se non si sa di preciso quando, potrebbe confrontarsi con Signorini e rispondere alle sue domande, ma non solo. Pare infatti che il manager si sia posto la domanda riguardante il fatto che forse Signorini potrebbe proporre a Bellavia di rientrare.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli contro Marco Bellavia
Niente di sicuro, per ora sono solo ipotesi, ma i fan già stanno sostenendo tale diceria da diversi giorni. Intanto si pensa che se Bellavia dovesse andare in studio, forse potrebbe esserci un confronto diretto sia con Ginevra, sia con Ciacci.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Marco Bellavia rompe il silenzio: ecco il messaggio
Si ricorda che la prima è stata squalificata perché avrebbe detto che Bellavia “meritava di essere bullizzato” a causa dei suoi comportamenti, mentre Ciacci è stato sottoposto a televoto flash. Proprio la stessa sorta di punizione sarebbe toccata anche a Rossetti, Ferruzzi e Gegia, che secondo la produzione non si erano comportate benissimo con Bellavia.
Il pubblico, con quel televoto, doveva decidere chi eliminare e ha scelto Ciacci. In ogni caso sia quest’ultimo sia Ginevra avrebbero chiesto scusa a Bellavia, anche se si pensa che lo farebbero anche in studio, se lo vedessero dal vivo. Insomma, in tanti si chiedono se proprio oggi, giovedì 20 ottobre 2022, Bellavia sarà presente o no.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…