Quando si sente nominare il nome di Pamela Prati è impossibile non lasciarsi coinvolgere dal trash e dalla scia di popolarità di cui questa showgirl gode da sempre.
La donna è un vero e proprio pilastro nella tradizione italiana, anche se negli ultimi tempi è stata spesso al centro delle critiche. Secondo alcune indiscrezioni, Pamela potrebbe essere una delle nuove concorrenti del Grande Fratello Vip 7.
Appena la notizia della sua presenza in casa si è diffusa, il caos è scoppiato, portando ad una vera e propria rivoluzione. Ecco che cosa è successo.
Chi è Pamela Prati?
Pamela Prati, nome d’arte di Paola Pireddu, nasce a Ozieri nel 1958 ed è famosa per essere una delle più grandi showgirl italiane di sempre.
La donna esordisce nel mondo dello spettacolo dapprima come fotomodella e poi come attrice. A 18 anni si trasferisce a Roma, ed è proprio qui che comincia la sua carriera in televisione, recitando in moltissime commedie realizzate negli anni Ottanta.
Compare molte volte sulle copertine di Playboy, ma poi decide di dedicarsi unicamente alla televisione. Diventa infatti una delle prime donne del Bagaglino per poi approdare a Crème caramel, La sai l’ultima?, Scherzi a parte e Sotto a chi tocca.
Dagli anni 2000 in poi Pamela prende parte a diversi programmi televisivi, anche se non riesce a conquistare la popolarità degli anni precedenti. La donna viene inoltre scelta per partecipare al Grande Fratello Vip ma, in seguito ad alcune violazioni, viene squalificata.
La stessa cosa avviene sull’Isola dei famosi ,dove si ritira prima ancora di iniziare il reality. La Prati è finita al centro della polemica per la sua storia con Mark Caltagirone, un uomo ricco e popolare con il quale la donna sarebbe dovuta convolare a nozze.
Pamela non fa altro che elogiare l’uomo parlandone in diversi salottini televisivi, ma non invitandolo mai a comparire con lei.
Dopo qualche tempo e diverse incongruenze si scopre che Mark Caltagirone era una semplice invenzione legata ad un plagio ipotetico alla quale la Prati sarebbe stata sottoposta.
Pamela Prati parteciperà al Grande Fratello Vip 7 come concorrente?
A quanto pare, una delle possibili candidate al ruolo di concorrente del GF Vip 7 sarebbe proprio Pamela Prati. La donna ha già avuto la possibilità di partecipare al reality in passato, anche se è stata squalificata per i suoi comportamenti del tutto inaccettabili.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ci è riuscito: l’amata presentatrice nuova concorrente
La donna si sarebbe dunque messa in contatto con Alfonso Signorini, confessandogli di essere pronta a rimettersi in gioco fra le mura di Cinecittà. La notizia sulla sua possibile presenza ha scatenato il caos, in quanto molti telespettatori hanno dichiarato come, così facendo, il cast del Grande Fratello risulti essere riciclato.
Leggi anche: La Talpa, arriva la decisione: alla conduzione un personaggio amatissimo
Al momento non possiamo sapere se Pamela rientrerà fra la rosa dei concorrenti o se la donna sia ancora in trattativa con Mediaset.