Ha fatto discutere e continua a far parlare la partecipazione di Pamela Prati al Grande Fratello Vip. La famosa showgirl è sempre al centro dell’attenzione e questa volta sono venute fuori delle rivelazioni che appaiono scottanti.
Le informazioni riguarderebbero in particolar modo le condizioni che Pamela Prati avrebbe posto per entrare nella casa più spiata d’Italia.
Che cosa ha voluto Pamela Prati
Alcune informazioni specifiche sono venute da Giuseppe Candela. Il famoso esperto di gossip, infatti, ha rivelato che Pamela Prati avrebbe voluto la presenza in studio del suo avvocato. La showgirl avrebbe dettato una regola piuttosto ferrea in questo senso.
Avrebbe voluto che il suo avvocato fosse sempre presente. In questo modo lui potrà intervenire ogni volta che si sarebbe rivelato necessario.
Inoltre avrebbe voluto che si parlasse soltanto in maniera molto ridotta della vicenda che riguarda il suo presunto compagno Mark Caltagirone.
Ci sono poi delle altre restrizioni che riguardano ciò che Pamela Prati avrebbe imposto per entrare nel reality show di Canale 5. Per esempio molti si chiedono quale sia il cachet percepito dalla Prati. A questo proposito delle informazioni ci vengono da Dagospia. Si tratterebbe di un compenso veramente pazzesco. Sembra che si tratti di 30.000 euro a settimana.
Tra l’altro è stato fatto notare che Pamela Prati vorrebbe emergere in maniera molto diversa rispetto alla sua associazione con il caso di Mark Caltagirone.
Vorrebbe “ripulire” la sua immagine. Molti hanno notato, per esempio, che in studio è stata affrontata la questione del presunto matrimonio della Prati in maniera molto sospetta, come se la showgirl fosse la vittima della situazione.
Le altre condizioni imposte
Ma ci sono molti rumor intorno a tutto ciò che Pamela Prati sembra aver richiesto, prima di partecipare al reality condotto da Alfonso Signorini. Per esempio si dice che la showgirl abbia chiesto che vengano cancellate da Mediaset Play tutte le puntate della trasmissione di Barbara D’Urso in cui lei stessa era presente.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, perché Pamela Prati si copre sempre il collo? La verità
Tutto questo servirà a qualcosa? E come mai Alfonso Signorini, gli autori e la produzione del Grande Fratello Vip hanno accettato queste particolari condizioni imposte da Pamela Prati? Tra l’altro sembra che di recente Netflix stia lavorando alla preparazione di un documentario che tratterebbe il cosiddetto tema del Pratiful. Ne vedremo sicuramente delle belle.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, finalmente Pamela Prati confessa: “Ecco chi era l’uomo nelle foto”
Per il momento non ci resta che seguire le altre puntate del GF Vip 7, per comprendere fino in fondo quale sarà l’atteggiamento che Pamela Prati continuerà a portare avanti nel corso del tempo.
