Giovanni Ciacci è stato vittima di un episodio estremamente grave raccontato nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip.

Una vicenda che ha lasciato a bocca aperta i milioni di telespettatori che hanno seguito il reality condotto da Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip 7: torna Marco Bellavia

L’ex volto di Bim Bum Bam potrebbe essere ospite proprio della nuova puntata del reality condotto da Alfonso Signorini.

Dopo aver trovato ritrovato la serenità accanto a suo figlio Filippo, Marco Bellavia potrebbe tornare per confrontarsi con i concorrenti del GF Vip.

L’ex concorrente avrebbe così modo di raccontare la sua versione dei fatti dopo aver deciso di abbandonare la casa. In particolar modo potrebbe relazionarsi con Pamela Prati, con la quale si era creato un bel rapporto di complicità.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, perché Sara Manfuso ha lasciato la casa

Nonostante Alfonso Signorini abbia negato la sua presenza in studio, non è escluso un clamoroso colpo di scena. Il ritorno di Bellavia, infatti, sarebbe molto apprezzato dal pubblico che gli dimostrato grande affetto e comprensione.

Grande Fratello Vip 7: anticipazioni 6 ottobre

Il primo argomento affrontato dal Alfonso Signorini riguarderà Sara Manfuso, che ha deciso di abbandonare la casa del Grande Fratello mercoledì 5 ottobre.

Il noto conduttore cercherà di indagare sulle cause che hanno portato Sara a prendere questa decisione. Nel corso del nuovo appuntamento torneranno le nomination dopo l’annullamento la scorsa settimana, in seguito all’abbandono di Marco Bellavia.

Nelle ultime ore è nata una vera polemica nei confronti di Wilma Goich che, durante la notte, ha tappato il microfono. Lo scopo era quello di mettersi d’accordo con gli altri sulle nomination da fare questa sera in puntata.

La cantante ha quindi violato le regole drl Grande scatenando l’indignazione del popolo del web. Questa sera si parlerà anche di Antonella Fiordelisi e di Edoardo Donnamaria: sembra che i due nelle ultime ore si siano avvicinati molto.

Il pubblico affezionato del Grande Fratello Vip è sempre più convinto del fatto che potrebbe nascere un nuovo amore nella casa.

Nel frattempo Sofia Giaele De Donà è in crisi e vorrebbe abbandonare il reality show di Canale 5. Sembra che la gieffina non tolleri molto gli attacchi al suo matrimonio libero e che senta molto la mancanza di Ginevra Lamborghini.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Marco Bellavia rompe il silenzio: ecco cosa ha detto sugli ex compagni 

Sarà poi la volta di Nikita Pelizon che ha raccontato la sua storia commovente, rivelando che a 16 anni voleva farla finita.

Non mancherà un momento divertente creato da Lucciola, la fata della felicità, che entrerà nella casa per portare un po’ di allegria.

Si parlerà anche dei racconti di Alberto De Pisis e Daniele Dal Moro, che hanno parlato della loro adolescenza difficile. Ebbene non ci resta che attendere questa sera per assistere alle sorprese e ai colpi di scena che il Grande Fratello Vip saprà regalarci.

Grande Fratello Vip, orrore per Giovanni Ciacci: sputato in faccia

Giovanni Ciacci ha raccontato nel corso della puntata del 6 ottobre del Grande Fratello Vip di un episodio tremendo.

L’ex concorrente del reality mentre stava facendo la spesa è stato avvicinato da una donna che l’ha accusato di essere un bullo e l’ha sputato in faccia.

Un gesto, indipendentemente dalle motivazioni, ingiustificabile e che deve essere necessariamente punito.

Change privacy settings
×