La coppia che stava per nascere composta da Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli sembra essere già scoppiata. Qui, a differenza di molte altre volte, non si conoscono i motivi anche se si possono immaginare. Ma facciamo un passo alla volta.

Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese, l’inizio

Antonino Spinalbese è l’ex compagno di Belén Rodriguez e padre della piccola Luna Marì. Il suo percorso al Grande Fratello Vip inizia sin dalla prima puntata, ma non in maniera del tutto serena. Infatti, l’hair stylist ha una diffida da parte dell’ex che lo invita a non parlare di lei, della figlia e della loro storia.

Con questo incipit è sicuramente tutto più difficile perché uno non si sente nemmeno libero di esprimersi al meglio. Ma comunque la situazione è questa. Oriana Marzoli entra dopo quasi due mesi e tra i due si instaura subito un bellissimo feeling. Si piacciono ed è sempre stato evidente, ma qualcosa ha sempre frenato lui.

Alla fine si lasciano andare e tra loro scatta un primo bacio. Carezze, confidenze e coccole li portano immediatamente sotto il piumone della camera da letto e trascorrono una notte di passione. Diciamo questo perché, nonostante fossero sotto la coperta, movimenti e audio non lasciavano spazio a dubbi.

Tra i due quindi sembrava che andasse tutto a gonfie vele, fino a quando si ritrovano a parlare qualche giorno dopo. Per l’ennesima volta lui esprime, giustamente, la mancanza della figlia, ma la reazione di Oriana è stata del tutto inaspettata.

Infatti, pare che gli abbia risposto in maniera stizzita e quasi infastidita. Senza nemmeno consolarlo ha paragonato la mancanza della figlia di Antonino a quella sua per la sua cagnolina. Da questo momento l’ex di Belén si è allontanato e ha deciso di raffreddarsi completamente con lei. Le sue parole non gli sono piaciute per niente.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, perchè Oriana Marzoli è famosa: vi stupirà

Perché Oriana piange per Antonino?

Oriana Marzoli in questo poco tempo ha già versato molte lacrime per Antonino Spinalbese. La prima volta perché non riusciva a capire i continui cambi di rotta del ragazzo. Poi perché ha capito di averlo ferito quando stavano parlando della figlia, anche se lei non voleva essere insensibile e infine, ieri.

Nella puntata di lunedì 28 novembre 2022, a ritornare in casa è stata Ginevra Lamborghini che ha affrontato l’ennesimo confronto con Antonella Fiordelisi prima e il primo con Oriana Marzoli dopo. Queste ultime hanno parlato molto spesso dell’ereditiera.

Quando è stata la volta di Oriana, lei è stata mandata in confessionale, mentre Antonino è stato chiamato in giardino per il confronto. Spinalbese avrebbe sminuito il rapporto che c’è stato e che c’è con Oriana e questo suo ragionamento, sentito dal confessionale, l’ha fatta arrabbiare.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, rumori sospetti da sotto le coperte: cosa hanno fatto Antonino e Oriana

Infatti, senza che nessuno le desse in permesso è uscita e ha raggiunto Ginevra e Antonino. A quel punto è scoppiata in lacrime perché si è sentita profondamente ferita dalle parole di lui. Antonino non è del tutto chiaro e soprattutto non si capisce cosa stia combinando. Persino il conduttore ha ammesso di capire meglio Belén.

Change privacy settings
×