Si sono ravvivati gli interessi sulla prossima edizione del Grande Fratello Vip che sta iniziando i casting e provini dei futuri “vipponi”. Molti sono i nomi che stanno trapelando tra i papabili concorrenti che si chiuderanno in una convivenza forzata. Però ci sono altri ruoli scoperti, cioè quelle delle opinioniste.
Da qualche settimana circolava sul web, senza avere conferme, che una delle opinioniste sarebbe stata Katia Ricciarelli. La soprano ha una buona dialettica, grande cultura ed eleganza, oltre ad essere vivace di pensiero. Ha dato sfoggio dei suoi giudizi nell’ultima edizione del programma condotto da Alfonso Signorini, ma in tanti non la vedono come l’opinionista ideale.
Dicerie o “donna contesa”?
Nonostante tutto Katia Ricciarelli piace e a comprova del suo gradimento e dell’interesse che la soprano lirica è in grado di suscitare, ci sarebbe un altro conduttore che la vorrebbe nel suo show, cioè Carlo Conti.
La notizia, che torniamo a dire non è mai stata confermata, mostrerebbe una contesa tra la Rai e la Mediaset. Tra due trasmissioni molto seguite Tale e Quale Show, di Carlo Conti, e il Grande Fratello Vip, di Alfonso Signorini.
Entrambi la vedrebbero ottimamente nel ruolo di opinionista e giudice. Katia Ricciarelli è una donna che dice quel che pensa, schietta e fiera. Questo è quello che si cerca. Soprattutto non teme di dare giudizi, nonostante possa ferire. Ora come ora il modo “trash” di dire quel che penso ora senza pensare a quel che si dirà domani, va di moda.
L’esperienza televisiva della soprano nel reality show di convivenza forzata, l’ha provata enormemente. Ora ha altri impegni di lavoro e personali a cui far fronte. Dunque non è detto che la rivedremo in televisione. Ricordiamo inoltre che il cachet di Katia Ricciarelli è molto alto. Nel Grande Fratello Vip era di 15.000 euro a settimana, quindi le emittenti televisive fanno anche i “conti” con questo.
Alfonso Signorini fa chiarezza
Dopo le pressanti richieste, domande e sottintesi, se Alfonso Signorini ha chiesto a Katia Ricciarelli di diventare opinionista, il presentatore sbotta e fa chiarezza.
Leggi anche: Avete mai visto il nuovo fidanzato di Matilda De Angelis: è un attore famosissimo
Ha negato categoricamente di aver mai proposto a Katia Ricciarelli di partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. I due sono grandi amici da anni ed anni. La notizia nasce probabilmente dal fatto che, proprio negli ultimi mesi, ci sono stati dei contatti e incontri tra i due, ma siccome si conoscono, non ci hanno visto nulla di male.
Leggi anche: Alberto Matano, spunta la data del matrimonio: il fatidico sì tra due giorni. Ecco dove
A vederci qualcosa di diverso sono stati gli altri. L’unica conferma che c’è stata è la negazione, da parte di Alfonso Signorini, che Katia Ricciarelli sarà un’opinionista nel suo programma.
