Programmi Tv

Grande Fratello Vip, spuntano finalmente i nomi dei concorrenti: cast stellare

Salvo imprevisti la nuova edizione del Grande Fratello Vip partirà il 12 settembre 2022 e dopo aver appreso i nomi delle due opinioniste ufficiali, ora ci si chiede chi saranno i concorrenti. Al momento abbiamo alcuni nomi che però non rendono tanto felici i fan del reality. Scopriamo di più assieme.

Grandi novità al Grande Fratello Vip 7

La nuova edizione del Grande Fratello Vip doveva iniziare lunedì 19 settembre 2022, ma la settimana scorsa è arrivata la notizia che si anticiperà di una settimana ovvero il 12. Sette giorni di anticipo vogliono dire molto per la produzione che deve velocizzare la formazione del cast e pianificare dettagliatamente i particolari.

Al momento abbiamo i nomi ufficiali delle due opinioniste e ci riferiamo a Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Ma che notizie ci sono in merito al cast dei concorrenti? Qui il discorso sembra ancora in alto mare, ma i primi nomi che compaiono sembrano dividere il web che non sembra proprio contento di ciò che legge.

Leggi anche: Giorgio Manetti rivela il segreto intimo di Gemma Galgani: telespettatori senza parole

I concorrenti del Grande Fratello Vip 7, il web si divide

Il primo nome di un possibile concorrente riguarda una nota conduttrice di Forum e stiamo parlando di Rita Dalla Chiesa. La presentatrice è stata raggiunta da FanPage in cui ha ammesso di aver chiacchierato a lungo con il produttore Alfonso Signorini e che ci sarebbe una trattativa in corso. Al momento però è ancora tutto da decidere e si attendono novità in merito.

Leggi anche: Dramma Giovanni Allevi: il compositore rivela la verità sul tumore. Ecco come sta

Un altro nome conosciuto che potrebbe varcare la porta rossa è quello di Charlie Gnocchi che lo conosciamo per essere l’inviato di Striscia la notizia. Anche per lui vale il discorso di Rita Dalla Chiesa, ci sarebbe quindi una trattativa in corso, ma ancora nulla è deciso. Insomma, i nomi che iniziano a comparire sono di alto livello e di tutto rispetto. Purtroppo però, i fan del reality non sembrano molto felici.

Pensavano infatti di trovare qualche concorrente più giovane e attuale, ma ancora nulla è stabilito. Sappiamo anche molto bene che Alfonso Signorini non si è mai smentito in tema di cast e siamo certi che anche quest’anno non ci deluderà. Abbiamo invece due nomi certi e parliamo di Chadia Rodriguez, che non c’entra nulla con la famiglia di Belén e Antonino Spinalbese.

Su quest’ultimo però ci sono dei dubbi. Inizialmente, aveva deciso di partecipare e sarebbe stato felice di questa opportunità. Poi però la sua ex compagna e madre di sua figlia (Belén Rodriguez) lo ha avvertito di non parlare di loro in trasmissione altrimenti li avrebbe denunciato. Qualche giorno dopo lo spezzino ha messo in dubbio la sua partecipazione. Staremo a vedere.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

9 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

12 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

15 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

16 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

17 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

21 ore ago