Non possiamo non parlare delle indiscrezioni che, giorno dopo giorno, compaiono sul web che parlano del Grande Fratello Vip. Tante sono le novità e tutti noi avremmo voglia di capire dove sta la verità. Se in questi ultimi giorni abbiamo parlato maggiormente dei possibili concorrenti, ora ci occuperemo degli opinionisti. State pur certi che rimarrete a bocca aperta.

Grande Fratello Vip: le opinionisti sono state scelte 

Partiamo subito con il dire che quanto stiamo per rivelarvi si basa su indiscrezioni che ci sono giunte all’orecchio, anche se questa volta pare abbiano un po’ più di fondamento. La seconda precisazione riguarda uno dei due nomi che sembra essere quello di una delle due opinioniste del Grande Fratello Vip.

Vi ricordate cosa disse Sonia Bruganelli subito dopo il termine del reality? Se non vi venisse alla mente, ci pensiamo noi. La moglie di Paolo Bonolis ha sempre dichiarato che terminata questa edizione non sarebbe più tornata a vestire i panni di opionista del programma di Alfonso Signorini.

Le motivazioni potrebbero pur essere valide, capibili e rispettabili, se non fosse che Sonia Bruganelli sarà di nuovo seduta sulla sedia del Grande Fratello Vip a commentare ciò che accade nella casa. L’imprenditrice aveva sollevato una questione circa il ruolo da lei ricoperto, tanto che qualcuno non aveva apprezzato le sue parole.

Se lei aveva smentito la possibilità di tornare, Adriana Volpe invece si è sempre detta entusiasta di rifare lo stesso percorso il prossimo anno. Ebbene, per lei non sembra esserci alcuna intenzione di riconfermarla. Infatti, al suo posto subentrerebbe un altro volto della televisione italiana. Ci riferiamo a Orietta Berti.

In realtà sembra che non ci sia nulla di certo e che il contratto non sia ancora stato firmato. In molti però credono che se la coppia sarà quella definitiva, sarà stata fatta un’ottima scelta. Ma le due donne, probabilmente, non sono state le prime scelte. Come sono andate le cose?

Leggi anche: Sonia Bruganelli opinionista al Grande Fratello Vip: fatta fuori Giulia De Lellis. Arriva la verità

Sonia Bruganelli e Orietta Berti, la seconda scelta di Alfonso Signorini

In queste ultime settimane si è parlato spesso dei possibili concorrenti e degli opinionisti. Come abbiamo potuto notare, alcune erano solo voci di corridoio, mentre altre sembrano avere una base un po’ più concreta. Per quanto riguarda il secondo ruolo, abbiamo letto il nome di Giulia De Lellis, Katia Ricciarelli, Asia Argento e Morgan, Soleil Sorge e molti altri.

Leggi anche: Caterina Balivo confessa tutto: ecco con chi è stata tradita dal marito

Ciò che fa la differenza tra questi ultimi nomi appena citati e Orietta Berti e Sonia Bruganelli è il fatto di essere state contattate da Signorini per parlarne ufficialmente. Ecco che le prime sono solo pensieri, mentre della Bruganelli e della Berti ci sono delle psuedo conferma. A questo punto le parole sono tante, ma a noi piacciono di più i fatti. Attendiamo ancora qualche giorno per avere le conferme.

 

 

 

 

 

 

 

 

Change privacy settings
×