Site icon AmalfiNotizie.it

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ci è riuscito: l’amata presentatrice nuova concorrente

Alfonso Signorini

Instagram

Spunta un nome dalla lista “segreta” di Alfonso Signorini per la scelta dei prossimi gieffini. Un Vip “pesante”, quasi paragonabile a Katia Ricciarelli. La fonte non è certa, ma ci sarà una nota conduttrice di Forum.

La trasmissione delle sentenze e delle condanne, ha avuto un professionista che, agli albori della sua comparsa, ha fatto la differenza. Grazie a lei ci fu il successo che fece finire Forum perfino in prima serata.

Ritorno in televisione di una nota conduttrice

Da anni Rita dalla Chiesa, si è ritirata dal mondo dello spettacolo. Ha preferito dedicarsi ad un’altra passione, la protezione dell’ambiente. Oggi, a 74 anni, è una fervente animalista. Tuttavia ci potrebbe essere un grande ritorno per la giornalista e presentatrice.

La visibilità che avrebbe al Grande Fratello Vip sarebbe un tonico per la sua carriera, ora come ora giunta al termine. Però, da quanto è trapelato, dopo aver fatto il primo colloquio, il casting e poi la chiacchierata con Alfonso Signorini, ancora non è stato firmato il contratto. Sono 2 i punti che proprio non si riescono a conciliare. Come sempre il primo è il cachet. Di certo Rita dalla Chiesa non verrà pagata come Pierpaolo Pretelli, 2.000 euro a settimana. Il secondo è il timore di un’estensione, come ormai capita da oltre 2 anni, della trasmissione.

Se ci sarà nuovamente il successo sperato da Alfonso Signorini, allora si dovrà rivedere il compenso della donna, se ancora sarà all’interno della casa.

Dunque alla conduttrice non interessa la visibilità, per cui tanti VIP farebbero carte false e parteciperebbero gratuitamente, ma il “vil denaro”.

Leggi anche: Cosa faceva Edoardo Tavassi prima del successo all’Isola dei Famosi: da non credere

Rita dalla Chiesa al Grande Fratello Vip, davvero?

Le poche informazioni avute, sono molto chiare. Rita dalla Chiesa non è stata solo contattata per una convocazione, ha già eseguito tutto il “processo” di selezione ed è un bel passo avanti ad altri concorrenti che ancora stanno fissando l’appuntamento per il primo colloquio. C’è però la questione “contratto”. Se non si troveranno dei punti d’accordo con l’agente della donna e con le spese che vuole affrontare il Grande Fratello Vip, semplicemente la giornalista non parteciperà.

Leggi anche: Uomini e Donne, Nicole Mazzocato è incinta: arriva l’annuncio

Però accaparrarsi un volto come quello della presentatrice di Forum sarebbe un gran bel colpo per Alfonso Signorini. Pensate a quali sono i temi che si andrebbero a toccare, i tanti gossip mai chiariti della Vip oltre alla vita e carriera del padre. Quest’ultimo era Carlo Alberto dalla Chiesa, generale dei Carabinieri e vittima di mafia negli anni di piombo, sotto il governo Pertini.

Exit mobile version