E alla fine si torna sempre a parlare di uno dei reality show italiani più amati dalla televisione italiana. Pensiamo che abbiate capito che ci stiamo riferendo al Grande Fratello Vip. Non c’è un solo giorno in cui non vi sia anche una sola indiscrezione in merito. Ebbene, questa che stiamo per rivelarvi potrebbe essere una notizia bomba che vi farà rimanere a bocca aperta. Ecco di cosa si tratta.

Grande Fratello Vip 7: arriva la notizia bomba 

Vi ricordate che non molto tempo fa si parlava di una possibile edizione in cui i concorrenti erano metà vip e metà nip? Ecco, sembra che Alfonso Signorini sia riuscito ad ottenere ciò che desiderava. Inizialmente, la sua proposta sembrava essere stata bocciata dai vertici Mediaset, ma ad oggi qualcosa pare essere cambiata.

La settima edizione del reality dovrebbe iniziare il 19 settembre di quest’anno e se dovesse accadere come la sesta, potrebbe non durare solamente tre mesi. Ma questo è solo un pettegolezzo, per ora. Invece, la notizia che sembra aver trovato conferma è circa il cast che lo andrà a comporre.

Amedeo Venza, l’influencer esperto di gossip, ha fatto trapelare la notizia della possibilità di vedere metà dei concorrenti famosi e metà persone comuni. Se vi ricordate, questa fu una delle proposte di Alfonso Signorini appena conclusa questa edizione. Se ciò avvenisse, la maggior parte dei più affezionati al programma sarebbe felice perché era da molto tempo che desiderava una stagione di questo tipo.

Settima stagione del Grande Fratello Vip: le novità 

BlogTivvu.com ha lanciato una notizia dabbero incredibile per mano di Amedeo Venza. L’influencer avrebbe rivelato che questa nuova edizione sarà composta da personaggi famosi e da persone comuni. Ma la vera novità è che pare che gli inquilini della casa più spiata d’Italia verranno divisi. Spieghiamo meglio. Alcuni vivranno nella suite, altri in casa e i rimanenti nel tugurio. Questa decisione sembra riguardare solo l’inizio del programma, poi si svolgerà come di consueto.

Leggi anche: Marco Cucolo bloccato ancora in Hoduras: perché e come sta

Il format di base comunque rimane lo stesso e non mancheranno di certo sorprese e dinamiche interessanti da seguire. Ciò che sappiamo con certezza è che non vedremo la mamma di Sophie Codegoni, che non sarà come concorrente ma non per volontà sua. Come abbiamo detto poco sopra i rumors sul reality non mancano.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Signorini ha scelto lei: la mamma di un ex concorrente

Pare che a varcare la porta rossa ci sarà l’ex compagno di Belén Rodriguez, Antonino Spinalbese. Con lui le trattative sono avviate e a confermarlo ci ha pensato il diretto interessato a radio RTL 102.5. Chi invece non sembra aver accettato la proposta di Mediaset è Gigliola Cinquetti e Evelina Sgarbi. La figlia del noto Vittorio pare non aver accettato perché non interessata a fare questa esperienza.

Anche se mancano diversi mesi all’inizio del Grande Fratello Vip, l’organizzazione sta procedendo e sembra che Alfonso Signorini sia riuscito ad ottenere un’edizione in cui vedremo Nip e Vip.