Site icon AmalfiNotizie.it

Grande Fratello Vip, svelati i nomi dei primi 15 concorrenti

La nuova edizione del Grande Fratello Vip si avvicina sempre di più. Il reality show più famoso della tv italiana tornerà in onda in prima serata su Canale 5 durante la prossima stagione autunnale con la conduzione di Alfonso Signorini.

In queste ultime ore si stanno susseguendo diversi indiscrezioni e sono stati svelati i nomi dei primi futuri concorrenti che entreranno dalla porta rossa. Andiamo a vedere chi saranno i vipponi del GF vip 7 stando a quanto scritto su Biccy.

I concorrenti del Grande Fratello Vip

Tra i nomi compaiono quelli di: Antonio Spinalbese (ex fidanzato di Belen Rodriguez e papà della piccola Luna), la cantante Gigliola Cinquetti, l’attore Alvaro Vitali che tutti conosciamo come Pierino.

E poi: Antonio Razzi (ex senatore e famoso sui social network), l’attrice Manuela Arcuri, il parrucchiere dei vip Federico (Lauri) Fashion Style, Antonella Fiordelisi, Vera Gemma e il suo fidanzato più piccolo di età Jeda, Max Felicitas, Evelina Sgarbi (la figlia di Vittorio).

Ma non sarebbe finita qui perché tra i nomi più papabili ci sono anche: la nota influencer Asia Gianese, Patrizia Groppelli famosa per essere una opinionista del piccolo schermo ed infine l’attrice e cantante argentina Brenda Asnicar che tutti conosciamo come la divina Antonella de Il mondo di Patty.

Leggi anche: Isola dei Famosi, perché Ilary Blasi e Alvin litigano sempre in diretta? Finalmente la verità

Grande Fratello Vip, presto le conferme sui nomi

Ci teniamo a precisare che si tratta di indiscrezioni e voci che purtroppo non sono ancora state confermate in maniera ufficiale. Ma non escludiamo che buona parte di questi nomi potrebbe realmente far parte del ricco cast del reality show.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, rivelata la segretissima lista dei concorrenti: i nomi

Nelle prossime settimane dovrebbero arrivare delle ulteriori informazioni che riguardano i concorrenti del Grande Fratello Vip. Proprio per questo motivo vi invitiamo a continuare a seguirci per rimanere sempre aggiornati sull’argomento e scoprire chi entrerà nella casa.

Exit mobile version