Nikita è la quinta finalista del Grande Fratello Vip. I voti hanno lasciato letteralmente a bocca aperta Alfonso Signorini.

Il Grande Fratello Vip sta per concludersi

Il percorso dei concorrenti chiusi nella casa del Grande Fratello Vip continua e come sempre non mancheranno colpi di scena e forti emozioni. In vista della finale ci ritroveremo anche dinnanzi a molte sorprese per i vipponi che ormai sono giunti all’apice della stanchezza. Molti di loro sono entrati a settembre, mentre altri un po’ dopo, ma comunque anche solo la mancanza dei propri affetti non è da poco. Alfonso Signorini, Orietta Berti e Sonia Bruganelli sono quindi pronti a dare il via ad una nuova puntata.

La puntata di questa sera: il televoto e le nomination

Puntata in cui abbiamo visto subito uno degli argomenti più spinosi da affrontare: il televoto. Il concorrente più votato si è aggiunto alle tre finaliste già decretate, ossia Oriana Marzoli, Giaele De Donà e Micol Incorvaia, mentre quello che riceverà meno voti dovrà abbandonare per sempre la casa del reality.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip, eliminato Luca Onestini: tutta colpa di Alberto De Pisis

Il pubblico ha scelto tra sei vip: Andrea Maestrelli, Milena Miconi, Alberto De Pisis, Luca Onestini, Edoardo Tavassi e Nikita Pelizon. A dover lasciare per sempre la casa del Grande Fratello Vip è stato Andrea.

A distanza di pochi minuti Signorini ha anche svelato chi è riuscito a raggiungere la finale dell’interminabile reality di Canale 5, ovvero Edoardo Tavassi.

Duri scontri tra Nikita Pelizon e Oriana Marzoli

Nonostante stiamo giungendo verso la finale, non terminano gli scontri. Sicuramente Alfonso Signorini affronterà il discorso con Oriana e Nikita che in questi giorni hanno avuto dei duri scontri. Le due prime donne hanno trascorso dei giorni abbastanza tranquilli., ma poi hanno discusso nuovamente ed entrambe hanno espresso la propria stanchezza nei confronti dell’altra. Ecco che interverrà il padrone di casa che le metterà di fronte ad un confronto per capire se riusciranno a risolvere le incomprensioni o se la situazione rimarrà la medesima fino alla fine.

Grande Fratello Vip, Nikita in finale

La seconda parte della puntata è stata caratterizzata da un televoto flash che ha visto coinvolti Nikita, Luca e Alberto. Un po’ a sorpresa ad essere eliminato è stato Onestini.

Contestualmente Signorini ha comunicato il nome del quinto finalista ovvero la Pelizon. I dati di preferenza hanno lasciato a bocca aperta tutti, compreso il presentatore.

Nikita, infatti, ha ottenuto ben il 48% delle preferenze, staccando di tantissimo sia Alberto che ha ottenuto il 28% che Luca che si è fermato al 24%.