Grande Fratello Vip, nella casa entreranno due protagonisti di Temptation Island? I possibili nomi, anche se sulla loro presenza non vi è nulla di certo.

Grande Fratello Vip, nella casa entreranno due protagonisti di Temptation Island? I possibili nomi

Grande Fratello Vip, nella casa entreranno due protagonisti di Temptation Island? I possibili nomi stanno circolando sul web, anche se non vi è nulla di certo a riguardo, ma solo voci che girano, prive di conferme.

Secondo alcuni fan sembrerebbe che due ex concorrenti del programma in questione, ovvero Valeria Liberati e Luciano Punzo, possano entrare forse nella casa più spiata d’Italia, ma appunto non vi sono certezze.

Insieme a questa diceria ne sono presenti anche tante altre, ma la verità è che Signorini ha deciso di non rilevare nulla riguardo il cast, fino a quando non inizierà il programma.

La nuova edizione andrà in onda il 19 settembre a quanto pare, anche se pure su questo si sono diffuse sui social tante dicerie, in quanto si credeva che la data venisse posticipata, dato che vi sono le elezioni politiche.

A quanto pare invece non ci sarà alcun tipo di slittamento, ma questo non è tutto.

Cosa si sa e cosa non si sa

Si sa per certo che le opinioniste saranno due donne e una è Sonia Bruganelli, che ha svolto lo stesso ruolo già durante l’edizione del GF Vip precedente, mentre l’altra è una famosa cantante: Orietta Berti.

Proprio il fatto che Adriana Volpe non sia stata riconfermata come opinionista, ha fatto accendere un battibecco tra lei e la moglie di Bonolis.

Leggi anche: Adriana Riccio e Flavio Insinna: finalmente in tre. La foto commuove il web

Altra notizia che si sa è che tra i concorrenti potrebbe esserci Carolina Marconi, ma non solo lei. Altro volto noto che già pare essere stato dato per certo sembrerebbe essere quello di Giovanni Ciacci, personaggio del programma di Detto Fatto.

Non si sa però con certezza quali siano gli altri concorrenti e tra l’altro anche questi due nomi appena indicati non saranno certi al 100% fino a quando non si avrà modo di vedere la loro effettiva presenza nella prima puntata.

Leggi anche: Giovanni Angiolini spiazza Michelle Hunziker: la foto divide il web

Tra gli altri nominativi spunterebbe quello di Antonino Spinalbese, ma in realtà non si sa molto in merito, dato che tutti i nomi dei Vip che girano sul web sono solo delle ipotetiche candidature. Signorini, il famoso conduttore del programma, che è stato ovviamente confermato anche per questa nuova edizione, non ha svelato nulla riguardo i concorrenti. Per questo, non ci sono certezze sulla possibile partecipazione dei due personaggi di Temptation Island, indicati precedentemente.

Change privacy settings
×