Secondo le ultime indiscrezioni, Nathaly Caldonazzo sarebbe a un passo dalla squalifica. La donna si sarebbe resa protagonista di una gaffe clamorosa, da molti definita come infelice.

Gli autori hanno prontamente censurato la frase incriminata ma, a detta di molti, questa non sarebbe sfuggita ai più attenti. Ecco tutto quello che è successo.

Grande Fratello Vip: verso le battute finali

Tra qualche settimana andrà in onda la tanto attesa finale del Grande Fratello Vip. Il programma ha riscosso un notevole successo anche in questa edizione, tanto che, ancora una volta, la finale è stata posticipata.

Se In un primo momento l’epilogo della trasmissione èerastato fissato al 13 dicembre, il successo ha portato la finale al 14 marzo.

Ancora una volta quindi, gli inquilini della casa più spiata d’Italia si sono trovati a condividere lo stesso tetto per più di sei mesi. Ovviamente non si tratta di un’esperienza facile, ma di un vero e proprio esperimento sociale.

Persone sconosciute si ritrovano a condividere la stessa casa, dovendo adattare le varie esigenze a tutto il gruppo. Le dinamiche si fanno quindi sempre più complesse e le antipatie non riescono più ad essere nascoste.

Nathalie Caldonazzo al Grande Fratello Vip

Nathalie Caldonazzo ha fatto il suo ingresso al Grande Fratello Vip nel mese di dicembre. Da subito la sua personalità è stata al centro della scena, in quanto spesso polemica e insofferente verso il il gruppo.

Tutto ciò ha fatto sì che la donna abbia avuto da dire con gli altri concorrenti, che non hanno perso occasione per nominarla e mandarla al televoto. Contrariamente alle aspettative Nathaly ha ottenuto un grande consenso da parte del pubblico, che l’ha spesso salvata.

Nelle ultime però, la donna ha assunto dei comportamenti a dir poco sbagliati. Nathaly ha dichiarato di mostrarsi insofferente verso molte dinamiche della casa.

Leggi anche: Come finisce Doc – Nelle tue mani: rivelato il finale di stagione

La frase di squalifica verso Jessica Selassiè

La frase incriminata sarebbe stata pronunciata dalla Caldonazzo nei confronti di Jessica Selassiè. Le due hanno avuto spesso da dire in merito a Barù, in quanto l’uomo pare essere l’oggetto del desiderio di entrambe.

L’interesse di Jessica nei confronti dell’uomo è stato professato più volte, ma Nathaly non si è mai fatta problemi a provocarlo. Questo ha indubbiamente acceso l’astio tra le due.

Leggi anche: Katia Ricciarelli vuole lasciare la casa del Grande Fratello: rivelato il vero motivo

Le donne sono arrivate a litigare anche in maniera piuttosto pesante. La frase di squalifica vedrebbe Nathaly dire: “Mi è calata proprio. Sapendo poi questa roba schifosa ti dico ciao ciao.”

Ovviamente non possiamo sapere a cosa la Caldonazzo si riferisca, ma Miriana ha dichiarato che la frase pronunciata è stata gravissima. La stessa cosa è stata confermata dalla Codegoni che ha descritto questo comportamento da squalifica.

Stasera scopriremo se la bella bionda verrà squalificata e soprattutto quale provvedimento prenderà Alfonso Signorini in merito alla vicenda.