Nathaly Caldonazzo si è scagliata contro Alessandro Basciano. Il motivo del litigio è legato alle accuse del ragazzo nei confronti della coinquilina.

Secondo il fidanzato di Sophie Codegoni, la Caldonazzo avrebbe pronunciato frasi razziste contro le sorelle Selassié.

Grande Fratello Vip: dove siamo arrivati

Sono stati dei giorni molto intensi, quello trascorsi all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6. Non sono mancati gli scontri, che contraddistinguono da sempre le giornate dei nostri vipponi.

Soprattutto tra le prime donne della casa, stiamo parlando di Miriana e Soleil le quali hanno avuto modo di confrontarsi dopo l’eliminazione del programma di Katia Ricciarelli.

Se tra la cantante lirica e la Trevisan non è mai corso buon sangue allo stesso non si può dire del rapporto tra Katia e Soleil che considerava la donna un punto di riferimento fondamentale per lei, all’interno della casa.

L’italoamericana ha cercato anche di riallacciare i rapporti con Davide, ormai inclinati a causa delle accuse della donna. Dopo un’accesa discussione tra i 2 sembra essere tornata la calma anche se il cugino del cantante dei Modà ha tenuto a precisare che lui perdona ma non dimentica.

Altri protagonisti indiscussi di questa settimana sono stati Barù e Jessica, la coppia dal sangue blu che ancora non decolla. Nonostante le continue remore da parte dell’uomo, la giovane Selassié non demorde e Contini a sperare che prima o poi l’aristocrazia o ceda alle sue avance.

Leggi anche: Di che marca è l’abito che indossa Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip: stilista e prezzo

Non poteva mancare poi l’ennesimo scontro tra Sophie ed Alessandro, il quale ha tenuto a precisare ancora una volta che una donna come la Codegoni non fa per lui. Cosa accadrà nella puntata di questa sera, potrete scoprirlo solo seguendo le prossime puntate del Grande Fratello Vip.

Leggi anche: Sonia Bruganelli non sarà più l’opinionista del Grande Fratello Vip: cosa sta succedendo?

Nathaly Caldonazzo contro Alessandro Basciano

Come si diceva gli animi sono stati abbastanza accesi ed è nata una discussione tra Alessandro Basciano e Nathaly Caldonazzo, nonostante Alfonso Signorini abbia chiarito che le frasi alle quali fa riferimento il concorrente non siano state registrate delle telecamere.

La concorrente, quando Basciano ha alzato il tono della voce, ha esclamato in maniera abbastanza piccata: “Prima di tutto devi sederti e poi abbassa la voce, non usare quel tono, sei violento con le donne“.