Nell’ultima puntata del Grande Fratello VIP. È stato dedicato molto tempo alla situazione di Attilio Romita. Nell’ultima puntata erano sorte delle diatribe fra lui e la compagna Mymma Fusco. Scopriamo insieme che cosa è successo.

Mymma Fusco, arrabbiata con Attilio Romita

Mymma Fusco, la compagna di Attilio Romita, è intervenuta in trasmissione attraverso dei tweet. Questo a seguito delle avvicinamento che nelle ultime settimane ha visto come protagonisti Attilio e Sarah Altobello. I due si sono comportati in maniera ambigua e le battute di Attilio non sono certo passate inosservate.

Questo ha dato molto fastidio a Mymma, che è arrivata a mettere in discussione la sua relazione con l’ex conduttore del Tg Uno. Pare infatti che lo stesso sia caduto più volte nelle provocazioni di Sarah Altobello, che però non ha colpa essendo single.

Le parole di Mymma hanno sicuramente spiazzato Attilio, che si accorto di avere esagerato e che non pensava in alcun modo di aver ferito la compagna. Nell’ultima puntata del Grande Fratello, inoltre, la donna ha mandato un comunicato ufficiale agli autori del programma.

Ha infatti fatto recapitare una lettera da parte del suo legale nel quale veniva intimato al povero Attilio di non avvicinarsi alla casa coniugale laddove fosse stato eliminato dal programma. Ovviamente tutto questo ha lasciato interdetto l’uomo, che ha dichiarato che procederà per vie legali, in quanto la casa è a nome suo e gli pare assurdo non poterci rientrare.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, hai visto l’abito di Giulia Salemi 17 dicembre: stilista, marca e prezzo

Grande Fratello VIP: Mymma Fusco si scaglia contro la redazione del programma

Alfonso Signorini ha fatto recapitare la lettera ad Attilio Romita e ne hanno discusso insieme in diretta. Nel corso della puntata, però, Mymma Fusco ha postato un’altro tweet, Ribadendo come la redazione del programma e Alfonso Signorini abbiano modificato il corpo della lettera per spettacolarizzare il tutto.

Durante le nomination allora, Alfonso ha letto la lettera che la stessa Mymma Fusco ha fatto recapitare in trasmissione. Nella stessa viene ribadito il fatto che i due devono avere un confronto prima che Attilio possa rientrare nella casa della coppia. Mymma però, sostiene che non ha nessuna intenzione di interrompere la sua relazione con Attilio, nonostante tutto quello che è successo.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, hai visto l’abito di Sonia Bruganelli 17 dicembre: marca, stilista e prezzo

Alfonso allora, altamente indispettito, ha letto, parola per parola il contenuto della lettera, ribadendo come alla fine nulla sia stato enfatizzato ma solo eliminato dalle parti burocratiche che sarebbero potute apparire di difficile comprensione. Attilio Romita allora, ha chiesto scusa a Signorini da parte della compagna, in quanto questa potrebbe aver agito in preda alla confusione.

Signorini ha quindi accettato le scuse del concorrente, dichiarando che va bene tutto, ma essere tacciato di spettacolarissimo quando si limita a leggere una lettera gli pare davvero assurdo. Che dire? Forse stasera arriveranno nuovi sviluppi sulla questione!

Fonte YouTube: Real Video