Micol Incorvaia è la seconda finalista del Grande Fratello Vip. I fan del reality hanno notato, però, che i dati e le percentuali non corrispondono.

Grande Fratello VIP, chi sarà il secondo finalista?

Qualche puntata fa abbiamo assistito all’elezione della prima finalista della settima edizione del Grande Fratello VIP. La battaglia è stata molto dura e alla fine i più meritevoli si sono scontrati nelle battute finali. A vincere è stata però Oriana Marzoli, la quale ha ufficialmente ottenuto il titolo di prima finalista di questa edizione.

Questa sera, invece, avremo la possibilità di scoprire chi si aggiungerà alla lista dei finalisti in quanto il televoto è in positivo e servirà a decretare il secondo finalista. A contendersi questa possibilità Giaele, Antonella, Milena, Micol, Nikita, Daniele e Luca Onestini. I telespettatori potranno quindi votare da casa cercando di rispondere alla domanda: “Chi vuoi in finale?”

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip, l’abito di Sonia Bruganelli puntata 16 marzo: stilista, marca e prezzoL'abito di Sonia Bruganelli

Secondo gli ultimi risultati, in testa alle preferenze ci sarebbe la bella Nikita, la quale ha una grandissima fetta di pubblico a supportarla. Segue poi Antonella Fiordelisi, a cui si aggiungono Daniele, Micol, Luca e Giaele. In ultima posizione troviamo invece Milena che, nonostante il grande successo riscosso, non riesce a raggiungere i numeri dei suoi compagni.

Grande Fratello VIP: le anticipazioni della puntata

Il punto focale di questa nuova puntata del Grande Fratello VIP sarà dunque l’elezione del secondo finalista di questa settima stagione. Pare inoltre che Alfonso abbia dichiarato che quello di Andrea Maestrelli fosse l’ultimo biglietto vincente, in quanto d’ora in avanti non sarà più possibile contare su questa possibilità.

I vip al televoto non sanno che il risultato che si otterrà questa sera servirà a decretare il vincitore del Televoto e il secondo finalista, ma credono che, come sempre, si andrà incontro ad un’eliminazione. Allo stesso tempo, visto il numero dei concorrenti e le poche puntate alla finale, si presume che un’eliminazione flash potrebbe verificarsi tra poche ore.

Verranno ancora una volta esaminate le dinamiche che nel corso dei mesi si sono create all’interno alla casa di Cinecittà. Si parlerà quindi del gesto di Luca Onestini nei confronti di Nikita Pelizon e del grande amore che sembra essere nato fra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. I due hanno infatti dichiarato di vivere il momento con grande trepidazione, in quanto vogliono verificare con i loro occhi che cosa succederà fuori. Assisteremo poi alle nuove nomination, anche se non sappiamo se queste saranno eliminatorie o se concorreranno per l’elezione del terzo finalista.

Grande Fratello Vip, Micol seconda finalista: ma i dati non coincidono

Micola Incorvaia ha conquistato meritatamente la finale del Grande Fratello Vip, così come avrebbero meritato anche le altre due contendenti Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon.

Stando ai dati, però, c’è qualcosa che non ha convinto i telespettatori. Micol, infatti, è risultata la più votata con il 33% delle preferenze, seguita da Antonella al 22%, al terzo posto c’è Daniele al 21% e non Nikita che ha ottenuto il 19%. Per questo motivo in studio ci sarebbe dovuto essere Daniele e non Nikita.

Change privacy settings
×