Vip e Personaggi

Grande Fratello Vip, Micol è gelosa di Edoardo Tavassi: tutta colpa di Oriana

Il Grande Fratello Vip riesce sempre a lasciare a bocca aperta i fan perché ogni volta ci sono colpi di scena. Ora pare che Micol sia gelosa di Edoardo Tavassi, o meglio, i due avrebbero avuto un confronto per chiarire alcune cose. Pare che il fatto sia collegato a Oriana.

Grande Fratello, Micol gelosa di Tavassi

Al Grande Fratello Vip di certo non mancano i pettegolezzi, dato che infatti Micol pare che abbia mostrato una certa gelosia nei confronti di Edoardo Tavassi. La motivazione sarebbe collegata al fatto che lo stesso parlerebbe con Oriana.

Prima di tutto è il caso di specificare che Tavassi e Micol Incorvaia non stanno insieme. Pare che comunque tra di loro sia nata una bella conoscenza, che poi magari potrà sfociare in un’amicizia, non per forza in qualche legame amoroso, ma in ogni caso sembra che ci sia un legame.

Anche la sorella di Micol ed ex concorrente del Gf Vip, Clizia Incorvaia, avrebbe detto che è molto contenta del rapporto che sta nascendo tra i due e lei sarebbe felice sia se nascesse un’amicizia, sia se nascesse qualcosa di più.

Queste sono le voci del web, così come sono sempre dicerie della rete anche quelle che riguardano un cambio di atteggiamento da parte di Micol nei confronti di Edoardo. Questo avrebbe portato i due poi ad avere un confronto.

I dettagli

Pare che Tavassi abbia chiesto a Micol come mai il suo atteggiamento nei suoi confronti sarebbe diverso. Pare che in effetti poi lei abbia spiegato che non le piace il fatto che lui parlerebbe e scherzerebbe con Oriana, perché a lei sta antipatica.

Micol avrebbe pure sottolineato che non prenderebbe nemmeno un caffè con lei, ma Tavassi avrebbe detto che a lui è difficile che sta antipatico qualcuno e per questo scherza e ride con tutti. Nonostante questo, pensa che Oriana sia superficiale e che sia assurdo che la mattina lei lo chiami con la parola “amore”.

Leggi anche: Edoardo Tavassi al Grande Fratello Vip: tutti i nomi dei nuovi concorrenti

Insomma, queste parole e questa sorta di chiarimento avrebbero fatto pensare ad alcuni fan che ci potesse essere qualcosa da parte di entrambi. Può darsi che poi la cosa si evolverà in una semplice amicizia, non si sa.

Leggi anche: Mercedesz Henger torna a Roma: colpa di Edoardo Tavassi? Cosa sta succedendo

Intanto Micol sarebbe stata al centro dell’attenzione anche nella puntata di lunedì 14 novembre, visto che comunque avrebbe detto a Fiordelisi che sta esagerando. In effetti quest’ultima non farebbe altro che criticarla solo perché è l’ex di Donnamaria, ma in ogni caso Micol non ha mai mostrato interesse nel riprendersi il suo ex.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

14 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

17 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

20 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

21 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

22 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago