Mariasole Pollio fa parte ormai da tanti anni dello staff di Battiti Live. La ragazza è giovanissima, infatti ha soltanto 19 anni, ma proprio la sua simpatia e il suo talento le hanno permesso di introdursi ben presto nel mondo dello spettacolo e soprattutto di ottenere grande seguito sui social.

Possiamo seguirla proprio su Battiti Live, lo show musicale condotto da Elisabetta Gregoraci. Tutti non possono fare a meno di ammirare il suo tono particolarmente elegante e la sua spontaneità. Ma ci sono delle grandi novità in arrivo proprio per Mariasole Pollio, come lei stessa ha rivelato in un’intervista che ha rilasciato poco tempo fa.

Che cosa ha confessato Mariasole Pollio sulla partecipazione al GF Vip

Avendo avuto occasione di poter parlare della sua carriera televisiva, Mariasole Pollio non ha nascosto che le piacerebbe partecipare ad un reality show. Le piacerebbe partecipare ad un reality non soltanto come concorrente, ma anche come conduttrice.

Per lei il tutto si configurerebbe come una bellissima sfida e una grande opportunità. Comunque non ha nascosto di aver messo da parte anche alcune proposte lavorative che le sono state fatte in questi anni.

Alcune indiscrezioni parlano di una sua partecipazione come concorrente al Grande Fratello Vip, anche se lei da questo punto di vista non si è esposta troppo. Anzi ha detto chiaramente che, se dovesse partecipare ad un reality show come concorrente, se avesse la possibilità di scegliere, opterebbe per il reality Celebrity Hunted. Farebbe volentieri questa esperienza, perché le piace in particolare l’aspetto adventure, tutto ciò che ha a che fare con lo scappare e il nascondersi.

Comunque ha le idee molto chiare sulla propria carriera lavorativa, perché ha riferito che non c’è bisogno necessariamente di accettare tutto. Non sembra affatto avere fretta e vuole scegliere attentamente i programmi TV a cui prendere parte.

Leggi anche: Caos Federico Fashion Style, prezzi troppo cari? Lui pubblica il listino

Mariasole Pollio e il rapporto con Francesco Facchinetti

Mariasole Pollio ha poi rivelato dei particolari importanti sulla sua professione. Infatti ha detto a questo proposito che il primo ad aver creduto in lei e nel suo talento è stato Francesco Facchinetti.

Leggi anche: LOL – Chi ride è fuori, arriva l’edizione speciale: è ufficiale

Infatti ha fatto notare che il noto personaggio è piuttosto simile a lei. La prima volta i due si sono incontrati a Milano e lei era proprio agli esordi della sua carriera. Lui ha subito creduto nelle sue capacità e le ha dato degli insegnamenti molto importanti, perché, come ha fatto notare la giovane conduttrice, le avrebbe insegnato ad andare sempre avanti e a non mollare mai sul fatto che credendo si possono raggiungere obiettivi molto importanti.

Change privacy settings
×