Grande Fratello Vip, Marco Bellavia è entrato nella casa e avrebbe detto tutto quello che pensava ai suoi ex coinquilini.
Grande Fratello Vip, Marco Bellavia ha incontrato i suoi ex compagni di reality, dato che infatti proprio ieri, 20 ottobre 2022, sarebbe entrato nella casa. Prima di giungere, insieme ad Alfonso Signorini, proprio di nuovo all’interno della casa più spiata d’Italia, sarebbe andato in studio.
Proprio qui lo stesso avrebbe condotto una lunga intervista e inizialmente, mentre parlava con Signorini, Gegia non faceva altro che interrompere. Improvvisamente sarebbe intervenuto il conduttore a sottolineare di non intervenire, perché gli altri sarebbero stati interpellati dopo e ora era il momento di far parlare Bellavia.
Quest’ultimo già appena aveva messo piede in studio era stato acclamato dal pubblico con una serie di applausi e tra l’altro tutti si sono alzati in piedi. Insomma, l’ex concorrente si sarebbe commosso e avrebbe poi fatto quasi commuovere anche il conduttore, specialmente durante l’intervista.
Pare infatti che lo stesso Bellavia abbia semplicemente spiegato che a un certo punto non si trovava più bene all’interno della casa e questo lo aveva spinto ad andare via, ma non solo. Come si sa, lo stesso ha chiesto anche un confronto con i suoi ex compagni.
Lo stesso Bellavia ieri sera è entrato nella casa insieme ad Alfonso Signorini. Proprio quest’ultimo avrebbe aiutato i Vip a cercare di capire che tutte le critiche riservate contro di loro da parte di Bellavia erano dovute al fatto che per lui già solo il fatto di entrare nella casa era motivo di sofferenza.
In realtà Bellavia non avrebbe umiliato nessuno, ma sarebbe stato severo e allo stesso tempo anche giusto, o comunque così lo avrebbero considerato il popolo del web e i telespettatori. Sembra che infatti lo stesso abbia semplicemente detto ai suoi ex coinquilini che era fuori dalla casa e in parte era anche un po’ colpa loro.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Ginevra Lamborghini ha scritto a Marco Bellavia: cos’è successo
In più loro invece stanno ancora dentro a giocare e per questo li ha invitati a costruire qualcosa, non a distruggere, come invece hanno tentato di fare con lui, tranne giusto qualcuno. Sembra infatti che Bellavia abbia sottolineato il fatto che quando chiedeva aiuto, nessuno lo avrebbe aiutato, giusto pochi.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Marco Bellavia scrive a Pamela Prati? La verità
Tra l’altro avrebbe pure sottolineato il fatto che quando era andato via, in molti erano pronti a parlare male di lui. Lo stesso avrebbe avuto anche delle parole da rivolgere contro Sara Manfuso, che però era assente. Insomma, pare che Bellavia abbia chiaramente detto quello che pensava ai suoi ex compagni di reality.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…