Grande Fratello Vip, Marco Bellavia a quanto pare avrebbe postato il primo video dopo essere uscito dalla casa.

Grande Fratello Vip, Marco Bellavia e gli aggiornamenti

Grande Fratello Vip, Marco Bellavia pubblica sul suo account Instagram un suo primo video dopo l’addio alla casa dalla porta rossa. Pare che infatti nel filmato si veda lo stesso che sorride e questo avrebbe fatto davvero molto piacere ai fan.

Tra l’altro, secondo le voci della rete, sembra pure che sia stato lo stesso Signorini a condividere sulla pagina di Chi il filmato. Il conduttore del Gf di sicuro sarà molto contento di vedere l’ex presentatore di Bim Bum Bam di nuovo molto sereno.

Proprio quest’ultimo infatti ha mostrato che sorride insieme al figlio Filippo e poi si sente che dice, facendo riferimento a una pianta, che quella sarebbe chiamata “pianta dei danè”. In più Bellavia spiegherebbe che più cresce e più si avranno soldi e poi si sente nel video che dice: “Siamo ricchi”.

Insomma, ecco che tutti i fan dell’ex concorrente hanno poi commentato con frasi molto positive. Gli stessi infatti si sono dichiarati proprio contentissimi del fatto che abbiano visto il sorriso sul viso del Vippone.

Nessuno avrebbe mai pensato che lo stesso, che nei primi giorni di permanenza nella casa appariva felice e spensierato, in realtà soffriva e aveva un problema di salute. La situazione in pochi giorni è degenerata e la maggior parte dei concorrenti non lo ha trattato per niente bene, tanto che infatti sono stati puniti.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli smaschera Sara Manfuso: caos dopo la puntata

Le punizioni

Squalificata Ginevra Lamborghini, che come reazione avrebbe avuto una vera e propria crisi di pianto, mentre votato dal pubblico Giovanni Ciacci, proprio al fine di farlo uscire, e infatti è fuori anche lui.

La prima avrebbe ricevuto la squalifica però per una frase bruttissima che ha pronunciato e di cui poi si è più volte scusata, sottolineando che non pensa davvero quello che ha affermato. Si tratta di una frase che in quel momento sembrava proprio giustificare il fatto che Bellavia venisse bullizzato.

Leggi anche: Manila Nazzaro asfalta un concorrente del Grande Fratello Vip: “Mi ha deluso”

Ginevra avrebbe affermato questo perché era arrabbiata per il fatto che l’ex concorrente avesse “violato” il suo spazio fisico e lei si sarebbe sentita offesa. La stessa ha anche sottolineato che non si è trattato minimamente di palpeggiamento, ma si sarebbe in ogni caso sentita insultata da quel modo di fare.

Come ha sottolineato Signorini, niente comunque poteva giustificare la frasaccia che ormai Ginevra aveva detto. Per questo, ecco che anche lo stesso conduttore è stato d’accordo a mandarla via dal gioco.

In ogni caso la giovane si è scusata tantissime volte chiedendosi come avesse potuto dire una cosa del genere e ammettendo di aver sbagliato, ma anche sottolineando che non pensa sul serio quelle cose.