Grande Fratello Vip, come mai Bellavia avrebbe lasciato la trasmissione, che cosa sarebbe successo? Oltre a soffrire di depressione, lo stesso sarebbe addirittura stato schernito da alcuni concorrenti.
Grande Fratello Vip, Marco Bellavia lascia il reality
Grande Fratello Vip, quali problematiche ha avuto Marco Bellavia: ecco come mai ha lasciato il programma. A quanto pare lo stesso avrebbe apertamente dichiarato di soffrire di depressione, o comunque sono proprio questi i dettagli di cui si parla in modo acceso sui social.
Proprio per tale motivo il concorrente avrebbe deciso di uscire, anche se si vocifera che tale decisione non sarebbe stata presa in modo autonomo, anche perché pare che gli stessi autori abbiano considerato che fosse meglio far uscire Bellavia dalla casa, proprio per il fatto che stesse soffrendo, ma non solo.
Proprio per il comportamento avuto da determinati concorrenti, che hanno praticamente mostrato piena indifferenza sebbene piangesse ogni tanto Bellavia, proprio quest’ultimo avrebbe sofferto ancora di più per la loro mancanza di empatia. Sebbene poi il figlio sui social avrebbe scritto che proprio lui gli ha insegnato a essere un combattente e a non mollare, consigliandogli di pungere come un’ape ma di volare come una farfalla, tuttavia poi Bellavia sarebbe uscito.
Per questo, la produzione avrebbe annullato il televoto, ma non solo. Si parla addirittura di possibile punizione esemplare per determinati concorrenti.
L’ex moglie di Bellavia interviene
Pare che sia intervenuta anche l’ex moglie di Bellavia sui social per sottolineare come si siano comportati male diversi partecipanti del Gf e avrebbe scritto che a lei è sempre stato insegnato ad aiutare le persone in difficoltà, mentre nessuno al Gf avrebbe aiutato Bellavia.
Pare infatti che l’ex moglie di quest’ultimo abbia sottolineato che lo stesso sarebbe un minimo stato aiutato solo da Fiordelisi e che per questo la ringraziava. Per quanto riguarda poi le altre voci del web, come accennato si parla di punizione per diversi concorrenti.
Leggi anche: Caos al Grande Fratello Vip: punizione in vista per il comportamento avuto con Marco Bellavia
Sebbene in rete si parli di squalifica, tuttavia questa pare che sia esclusa, anche se molti fan pensano che sarebbe necessaria e continuano a difendere Bellavia, anche se è uscito.
Pare che coloro che si siano comportati peggio, ma anche queste sono per ora voci della rete non confermate, siano Giovanni Ciacci, ma anche Gegia, poi Ginevra Lamborghini e Elenoire Ferruzzi. Insomma, proprio questi concorrenti avrebbero mostrato più indifferenza di tutti e addirittura avrebbero schernito Bellavia.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, di che malattia soffre Marco Bellavia: la confessione
Intanto a quanto pare sembra anche che forse Signorini potrebbe entrare nella casa per parlare di persona ai concorrenti, ma anche questo non è sicuro.
I fan del programma sono curiosi di scoprire quello che accadrà questa sera, 3 ottobre 2022, in puntata.