Grande Fratello Vip, come mai Marco Bellavia non si è più sposato con Paola Barale anni fa? Pare che i due fossero molto giovani e che avessero bisogno di svolgere le loro esperienze.

Grande Fratello Vip, Bellavia doveva sposarsi con Barale

Grande Fratello Vip, Marco Bellavia doveva convolare a nozze con Paola Barale, ma saltò tutto, perché? In molti si stanno facendo molte domande sul personaggio in questione e lo stesso avrebbe raccontato diversi dettagli di sé in un’intervista. A quanto pare l’ex conduttore di Bim Bum Bam aveva e ha un carattere particolare.

Come avrebbe raccontato appunto negli ultimi giorni ai microfoni dei giornalisti, pare che litigasse anche durante le partite di calcio amichevoli. Se infatti magari organizzavano una partita a calcio anche con i vertici Mediaset per passare del tempo in compagnia, lo stesso magari se la prendeva anche durante il gioco.

Per quanto riguarda Barale, che tra l’altro in questo periodo si trova a Ballando con le stelle, Bellavia ha indicato alcuni aspetti della relazione. Prima di tutto al tempo erano proprio al centro del successo. Lo sesso aveva anche interpretato un ruolo importante, che lo aveva fatto diventare amatissimo dalle adolescenti.

Si tratta del personaggio di Seve in “Love me Licia”, dove compariva anche Cristina D’Avena. Nonostante questo, o forse proprio per tale ragione, pare che poi Bellavia e Barale non si sarebbero più sposati. Entrambi famosi erano giovani e infatti Bellavia ha spiegato che dovevano ancora fare le loro esperienze.

I pettegolezzi

Secondo i pettegolezzi, pare che tra Barale e Bellavia a detta delle persone sia finita perché lei era diventata più famosa di lui. In realtà, avrebbe specificato Bellavia, non è per niente così e infatti sarebbe terminata la loro relazione proprio per altro, per il fatto che erano giovani.

Poco dopo poi Barale decise di sposare Gianni Sperti. Tra l’altro durante l’intervista che Bellavia avrebbe svolto negli ultimi giorni, lo stesso avrebbe risposto anche ad altre domande. Tra queste per esempio quelle che riguardano la motivazione che gli avrebbe portato diversi problemi.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli contro Marco Bellavia

In molti infatti si chiedono come sia nato il crollo e lo stesso avrebbe spiegato che dopo essere stato lasciato dalla madre di suo figlio Filippo gli sarebbe crollato il mondo addosso. Per questo avrebbe cominciato a chiedersi che senso abbia vivere e si sarebbe risposto che il senso era crescere il figlio.

Leggi anche: Il fidanzato di Carolina Marconi va su tutte le furie per una frase contro Marco Bellavia

Insomma, lo stesso quindi anche quando era più giovane tendeva a litigare anche con i vertici Mediaset. Può darsi quindi che sia per questo motivo che poi a mano a mano sarebbe stato allontanato sempre di più dalla TV.