Grande Fratello Vip, Marco Bellavia non è in studio: risponde Alfonso Signorini, o comunque così sembra che sia successo. Pare infatti che lo stesso conduttore abbia stupito i fan con la sua risposta. In tanti nel frattempo si stanno chiedendo proprio come mai Bellavia non sarebbe presente in studio.
Grande Fratello Vip, Marco Bellavia non è in studio, come mai? A questa domanda risponde Alfonso Signorini. Sono settimane che i fan dell’ex conduttore di Bim Bum Bam non fanno altro che chiedersi come mai lo stesso non sia presente nello studio del programma.
In effetti tutti coloro che sono usciti sono presenti, tranne Manfuso che aveva avuto una discussione con Signorini in diretta. Durante tale sorta di litigio, il conduttore le aveva proprio chiesto di andarsene dallo studio e da quel giorno non si è più vista.
Oltre a questo sembra che più volte i fan di Bellavia abbiano fatto presente al programma come mai non fosse mai in studio il loro personaggio preferito. Pare che appunto questa volta sia stato lo stesso Signorini a spiegare.
Prima di indicare i dettagli della risposta di cui il web parla, e quindi non si tratta di una notizia certa ma per ora di dicerie, è bene ricordare che Bellavia settimane fa era stato invitato. Durante quell’occasione era stato intervistato da Signorini.
In più lo stesso era anche entrato nella casa per parlare con tutti i partecipanti presenti ancora in casa e ancora in gioco e dire loro tutto quello che pensava. In quell’occasione infatti aveva soprattutto consigliato loro di essere costruttivi anziché avere un atteggiamento sbagliato.
Che cosa avrebbe detto Signorini? Pare che lo stesso abbia risposto a una fan che si sarebbe firmata “Nonna” e che abbia chiaramente scritto che Bellavia avrebbe senza dubbio molto più diritto di essere presente in studio, rispetto agli altri concorrenti.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Cristina Quaranta rischia la squalifica: ecco cosa ha detto su Marco Bellavia
Prima di tutto non è detto che davvero questa utente abbia scritto così, perché è il web a riportare tale dettaglio e non una fonte ufficiale. In ogni caso pare che la risposta di Signorini abbia stupito tutti.
Pare che lo stesso abbia risposto che presto Bellavia sarà in studio, non appena possibile. In effetti in tanti si sarebbero stupiti, visto che all’inizio credevano che non ci fosse perché si stava riprendendo da alcuni problemi di salute.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Marco Bellavia scrive a Pamela Prati? La verità
Una volta che lo stesso però aveva proprio svolto in diretta in studio l‘intervista con Signorini, in tanti avevano pensato che comunque sarebbe stato poi sempre presente in studio e invece no. Insomma, in molti si chiedono se comparirà o no.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…