Grande Fratello Vip, Marco Bellavia allontanato dalla tv: “Ho litigato con tutti”. Sarebbe questa la spiegazione data circa il fatto che l’uomo sarebbe stato sempre più lontano dal mondo dello spettacolo.
Grande Fratello Vip, Bellavia allontanato dalla tv
Grande Fratello Vip, Marco Bellavia e i motivi per cui sarebbe stato allontanato dalla tv: “Ho litigato con tutti”. Sarebbero proprio queste le parole che lo stesso avrebbe affermato durante un’intervista di questi ultimi giorni. In effetti sono tantissime le persone che si sono poste tante domande su di lui.
Proprio per questo, anche lo stesso comunque avrebbe indicato alcuni dettagli sulla sua vita, anche appunto per rispondere ai fan. In tanti ad esempio si chiedono quando e come sarebbero iniziati i suoi problemi. Pare che, a detta dell’ex conduttore di Bim Bum Bam, tutto sia cominciato quando la madre del figlio Filippo lo avrebbe lasciato.
In effetti in quel momento il conduttore si sarebbe chiesto quale sia il senso della vita e si sarebbe risposto che il senso della sua sarebbe crescere suo figlio.
Insomma da lì però sarebbe cominciata la depressione, insieme al fatto che ormai lavorava già parecchio lontano dalla TV. Dato che infatti, come molti ricorderanno, negli anni passati Bellavia era proprio famoso, tanti si sono chiesti come mai non sia più stato chiamato dalla TV.
I dettagli
In molti hanno avuto risposta tramite le spiegazioni che Bellavia avrebbe rilasciato durante le interviste. Prima di tutto non si sa se tutte le dichiarazioni di cui il web parla siano vere, anche perché molte in effetti potrebbero essere solo dicerie del web.
Proprio per tale motivo, molte persone attendono il momento in cui Bellavia sarà nello studio del Gf, in modo che potrà rispondere alle varie domande che gli saranno poste da Signorini, sempre se ci sarà un’intervista.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli contro Marco Bellavia
Insomma, lo stesso Bellavia comunque a detta del web avrebbe detto che avrebbe litigato anche con i vertici Mediaset. Si ricorda che lo stesso infatti era proprio all’apice del successo e aveva anche interpretato un ruolo che gli aveva fatto avere ancora più popolarità. Si tratta di Steve, un personaggio di Love me Licia.
Leggi anche: Il fidanzato di Carolina Marconi va su tutte le furie per una frase contro Marco Bellavia
Tale fiction infatti lo aveva fatto diventare proprio molto amato dalle adolescenti di quel periodo, che era lo stesso in cui avrebbe dovuto sposare Paola Barale, ma poi le nozze non ci sono state. A detta di Bellavia pare anche che proprio quest’ultimo anche quando giocava a calcio in modo amichevole con i vertici Mediaset, litigata. Insomma, sembra che avesse un temperamento abbastanza litigioso e a mano a mano il suo carattere lo avrebbe fatto allontanare dalla TV.
