Giovedì 10 marzo è andata in onda la semifinale della sesta edizione del GF Vip. In questa puntata ne abbiamo viste delle belle e, finalmente, Lunedì potremo assistere alla tanto agognata finale.

Una delle ultime escluse, ovvero Manila Nazzaro, ha preso l’occasione al balzo per dichiarare importanti aneddoti sui cachet delle principesse Selassié. Ecco le parole dell’ex Miss Italia.

La semifinale del GF Vip

Giovedì 10 marzo è andata in onda la semifinale del reality show più seguito di tutta Italia. Alfonso Signorini ha aperto la trasmissione parlando delle dinamiche della casa nelle ultime ore.

È stato poi chiuso il televoto tra Manila e Barù e la prima ha dovuto abbandonare definitivamente la casa. Successivamente Barù e Sophie sono finiti al televoto flash. Il conte d’Aragona si è aggiudicato il quarto posto in finale, mentre la bella tronista ha dovuto lasciare la trasmissione.

Manila e Sophie hanno quindi raggiunto Alfonso in studio, così come anche Soleil, eliminata nella scorsa puntata. Alla fine della puntata è stato aperto un ulteriore televoto tra Giucas e Jessica, per stabilire chi dei due andrà in finale.

Le parole di Manila sul cachet delle principesse Selassié

Manila Nazzaro è stata una dei personaggi più meritevoli dell’intera edizione del GF Vip. La donna ha partecipato attivamente alla vita della casa, diventando il punto di riferimento per molti.

Leggi anche: Isola dei Famosi, è ufficiale: l’amata coppia Vip parte per l’Honduras

All’inizio della trasmissione ha stretto un forte legame con Katia Ricciarelli e Soleil, ma questo si è rovinato con il passare del tempo. La donna, allora, ha cominciato a legare con le giovani ragazze Selassiè ,con le quali si è scambiata diverse confidenze.

Una di queste riguarda il cachet che il Grande Fratello Vip avrebbe elargito alle tre sovrane per prendere parte al reality show. Una chiacchierata fra donne ha rivelato che tutti mirano alla finale solamente per vincere il tanto desiderato montepremi.

Leggi anche: Salta l’intervista di Serena Autieri a Domenica In, Mara Venier sbotta: “Ora dico tutto”

Jessica avrebbe poi riferito a Manila di guadagnare molto poco per la sua partecipazione al programma, così come Lulù e Clarissa. È qui che è Manila sarebbe intervenuta, dicendo che il compenso viene stabilito dalla notorietà di un personaggio e non dalla sua importanza.

Ribadiamo ancora una volta che comunque i Vip meno famosi percepiscono guadagni di circa €1.000 a settimana. Non proprio noccioline quindi!