Durante un’intervista a Super Guida Tv, Manila Nazzaro ha parlato molto del suo percorso al Grande Fratello Vip. L’ex Miss Italia è giunta alla conclusione che è la sua avventura nella casa più spiata d’Italia si è rivelata positiva.

Si è trattato di un percorso lungo con momenti difficili e, in alcuni momenti, la donna ha pensato di mollare tutto e tornare a casa.

Il percorso di Manila al Gf Vip 6

Manila Nazzaro è giunta a un passo dalla finale del Grande Fratello prima di essere eliminata. È stata indubbiamente una delle protagoniste della sesta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini.

L’ex gieffina non si è mai è tirata indietro non solo per quanto riguarda le faccende domestiche, ma anche per la sua sincerità nel rapporto con gli altri vipponi.

L’ex Miss Italia si è esposta parlando del suo doloroso passato e di quando ha subito un aborto. Ha inoltre pianto quando ha potuto incontrare il suo compagno Lorenzo. Si è inoltre emozionata moltissimo anche quando ha rivisto la sua amica Valeria Graci.

Durante la sua permanenza nella casa, Manila ha preso parte anche a discussioni piuttosto accese, come quella con Katia Ricciarelli, con le principesse Selassié e infine con Kabir Bedi.

Ci sono stati anche dei momenti in cui era intenzionata a mollare il gioco e ad abbandonare la casa. Quando le è stato chiesto chi è stato il vippone ppiù incero non ha esitato a nominare Miriana Trevisan, definendola come la concorrente più autentica.

Per quanto riguarda le strategie di gioco, secondo Manila i concorrenti più strateghi sono stati quelli entrati nell’ultimo periodo. Questi infatti, cercavano di legarsi a coloro che ritenevano più forti. La Nazzaro ha anche detto che non ha molto legato con queste persone, eccezion fatta per Nathaly caldonazzo. 

Leggi anche: La confessione di Antonino Spinalbese: “Ho una malattia. Belén mi ha divorato”

Il parere di Manila sulle coppie del Grande Fratello

All’interno della casa si sono formate diverse coppie e Manila ha rivelato quali secondo lei potrebbero durare.

L’amicizia nata tra Barù e Jessica sembrava che si potesse trasformare in qualcos’altro, ma non è accaduto nulla. Jessica era sicuramente molto più presa di  Barù e Manila le ha spesso augurato ogni bene.

Quest’ultimo, però,  aveva confidato alla Nazzaro che non aveva intenzione di avere alcuna storia con Jessica né dentro né fuori la casa. Riguardo alla coppia formata da Manuel e Lulù, Manila dichiara apertamente di fare il tifo per loro in quanto li vede molto innamorati.

Leggi anche: Cos’è successo nell’albergo tra Roger ed Estefania prima dell’Isola dei famosi?

Molto belli da vedere anche Sophie e Alessandro. Basciano ha aiutato molto Sophie a superare il blocco che aveva nei confronti degli uomini e dell’amore. Sembra che Manila non avesse molte speranze nella coppia composta da Miriana e Biagio.

Secondo la showgirl i due sono troppo diversi l’uno dall’altra e la loro coppia sarebbe scoppiata non appena usciti dal reality. Forse Manila ci aveva visto giusto visto l’epilogo fra i due.