Manila Nazzaro ha confidato si suoi amici di avventura al Grande Fratello Vip di aver vissuto momenti estremamente duri.

La donna ha dovuto superare nel corso della sua vita grandi difficoltà. Oggi si racconta guardando alle spalle a un passato che è capace ancora di fare male.

Chi è Manila Nazzaro

Manila Nazzaro é nata a Foggia il 10 ottobre 1977 e diventa famosa dopo aver partecipato a Miss Italia nel 1999 vincendo il concorso.

Successivamente è testimonial di diverse campagne pubblicitarie e telepromozioni ed inoltre inizia a studiare recitazione, seguita da Isabella Del Bianco, presso il Teatro Azione di Roma.

E’ la protagonista femminile del film Il paradiso può attendere di Harry Segall, con Gianfranco D’Angelo che ne cura anche la regia insieme con Anna Lezzi.

Nella stagione successiva è protagonista del musical Scanzonatissimo di Dino Verde, regia di Carlo Nistri. Nel 2005 è la presentatrice della TV interattiva Music Box Italia e testimonial dell’Alitalia.

Nel 2007 recita in teatro in Bed and Breakfast di Guido Polto e Claudia Poggiani, con Salvatore Marino. Tra il 2008 e il 2009 prende parte allo spettacolo del Bagaglino, Sex and Italy: una piccola storia d’Italia attraverso il sesso, come primadonna.

Nell’aprile 2009 è su Canale 5 con Bellissima – Cabaret anticrisi, programma del Bagaglino dal Salone Margherita. Nel 2009 conduce insieme a Raffaello Tonon Miss Italia Channel.

Nel 2010 è una delle inviate della diciannovesima edizione de La partita del cuore, condotta da Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci.

Nelle stagioni televisive 2014-2015 e 2015-2016 è una delle inviate del programma Mezzogiorno in famiglia, in onda su Rai 2 è poi promossa presentatrice in studio al fianco di Massimiliano Ossini.

Conduce lo spazio Pane Amore e Zeta sempre su Radio Zeta. Da Dicembre 2018 conduce “Comò“ programma di moda, cultura e territorio in onda su Telenorba tutte le domeniche alle 19:30. Dal 2019 viene scelta come Testimonial ufficiale di Truelash.

Vita Privata di Manila Nazzaro

Manila Nazzaro stata sposata dal 2005 al 2017 con il calciatore Francesco Cozza, dal quale ha avuto, a luglio 2006, il primo figlio Francesco Pio e il 12 dicembre 2011 il secondo figlio di nome Nicolas.

Nel 2014 ha rivelato di essere affetta da morbo di Basedow. Attualmente è fidanzata con l’ex calciatore Lorenzo Amoruso con il quale ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island Vip in onda nell’estate 2020.

Lo sfogo di Manila Nazzaro

Come si diceva in precedenza, Manila Nazzaro ha avuto un sfogo accompagnato dalle lacrime con i compagni del Grande Fratello Vip parlando del suo passato.

Io non volevo più stare sola. Poi ti abitui a stare sola ed è un problema. Ho il terrore della solitudine. Per anni ho cenato guardando la tv in attesa che mangiassero i bambini per poi mangiare da sola“.

Queste le parole della Nazzaro che poi ha aggiunto: “Sono rimasta sola per un bel po’ di tempo. Quando è arrivato Lorenzo ho capito che potevamo condividere molte cose”.