Dopo il rifiuto di Sonia Bruganelli come opinionista nella prossima edizione del Grande Fratello Vip. Una notizia che si sposa con l’ultima intervista della moglie di Paolo Bonolis, rilasciata a Gente. La donna non ha intenzione di tornare in televisione e specialmente nel ruolo di opinionista al reality show perché il lavoro è troppo impegnativo.
Pare che anche Adriana Volpe non sia disponibile. Attualmente la Volpe non ha rilasciato assolutamente alcuna notizia su una sua “nuova convocazione”, ma non ha nemmeno detto che non ci sarà. I tanti impegni televisivi la possono portare a prendere decisioni diverse.
Però ora c’è un’ennesima indiscrezione che coinvolge Cristiano Malgioglio e Amanda Lear.
Rivoluzione in casa Signorini
Sono appena trascorsi 2 mesi dal termine del Grande Fratello Vip e già ci si sta interessando alla prossima edizione. Una comprova di quanto sia interessante e di successo la trasmissione che in mano ad Alfonso Signorini sta dando ascolti da record e non solo.
Proprio il direttore di Chi è riuscito in un’impresa fuori dall’ordinario. Due edizioni condotte e due sono state le estensioni del termine del programma per l’enorme successo. Ora però è in atto una vera e propria rivoluzione.
La prima riguarda gli opinionisti. L’addio di Sonia Bruganelli è stato confermato da lei stessa. Si pensava ad una sostituzione, ma ora spunta una nuova coppia di papabili “giudici” del programma, vale a dire Cristiano Malgioglio e Amanda Lear. Due nomi per nulla sconosciuti. Questo vorrebbe dire che si dà il benservito ad Adriana Volpe?
La notizia non è stata ancora confermata. Tuttavia entrambi sono grandi amici del conduttore del Grande Fratello Vip. Il Malgioglio ha dato poi prova di essere un ottimo commentatore nell’Eurovision Song Contest 2022.
Sicuri che saranno opinionisti e non concorrenti?
La loro presenza sul palco è solo una indiscrezione che non ha conferme, ma noi lanciamo un altro scoop: sicuri che saliranno sul palco e non dentro la casa del reality show?
Leggi anche: Soleil Sorge all’Isola dei Famosi ma non come concorrente: “Chiamata per quel motivo”
La partecipazione di Cristiano Malgioglio come gieffino è stata sempre molto apprezzata. La sua presenza ha creato diverse dinamiche tra i concorrenti. Ha molto da raccontare, specialmente ora che ha sconfitto una malattia di cui non era a conoscenza e che gli aveva dato appena 5 mesi di vita.
Leggi anche: L’Eredità: Insinna cerca di far cambiare idea al campione alla Ghigliottina: quello che accade è incredibile
Lo stesso vale per il profilo di Amanda Lear, che ha un folto seguito, ma che da qualche anno ha avuto meno visibilità in televisione. La convocazione nel cast potrebbe essere come concorrenti e non come opinionisti. Aspettiamo qualche altra notizia, ma i due sarebbero dei perfetti gieffini, agguerriti e molto caparbi.
