Grande Fratello Vip, Luca Salatino shock: “Volevo suicidarmi”. Scatta la censura e sembra proprio che i social non siano d’accordo con la scelta della regia.

Grande Fratello Vip, Luca Salatino shock

Grande Fratello Vip, Luca Salatino shock: “Volevo suicidarmi”. Scatta la censura e a quanto pare il popolo della rete proprio non è d’accordo, ma soprattutto non è proprio d’accordo con le tante censure che la regia sta svolgendo.

Se infatti alcune, a detta del web, erano effettivamente da fare, altre invece no, proprio come quella di Salatino, che stava semplicemente parlando con Elenoire e stavano raccontando di alcuni problemi come depressione e ansia.

La prima infatti aveva spiegato di aver sofferto di depressione, ma che ancora si parla poco di tale problematica, mentre il secondo di ansia e avrebbe specificato che non si deve ignorare, ma si deve accettare, altrimenti viene alimentata ancora di più. Lo stesso poi avrebbe confessato che si sarebbe voluto suicidare ma non lo ha fatto e pare che ora sia uscito dal problema.

Le parole successive del suo racconto sono state censurate, con grandissima rabbia di alcuni utenti sul web, anche perché in tanti hanno spiegato che il racconto di Luca poteva servire per dare forza agli altri, poteva servire per essere d’esempio e invece a quanto pare la regia ha scelto di censurare, come fosse stata detta una parolaccia.

Non si sa se effettivamente le affermazioni indicate di Luca siano state proprio quelle, ma pare proprio di sì, anche se comunque si deve tener conto del fatto che tali dettagli derivano da voci del web, quindi è sempre bene non considerarle come del tutto certe.

Censurato anche il racconto di Spinalbese

Spinalbese a quanto pare, sempre a detta del web, quindi niente di certo, stava spiegando come reagisce quando litiga in una relazione amorosa e tende a scappare e il suo riferimento con la crisi con Belen in quel momento era stato chiaro.

Leggi anche: Gf Vip: ecco perché Patrizia Rossetti vuole abbandonare la casa

A quanto pare sembra che lo stesso abbia anche detto che se non aveva una figlia sarebbe fuggito all’estero e a quanto pare però le parole successive sarebbero state oggetto di censura, non si sa perché.

Il popolo del web ha ipotizzato che fosse per Belen, perché pare che la stessa già prima che Spinalbese entrasse nella casa abbia specificato di non voler essere tirata in ballo a racconti e/o dicerie.

Leggi anche: Il concorrente del Grande Fratello Vip offende i reali inglesi: censurato

In ogni caso una buona parte del web sostiene che l’ex di Belen stesse solo raccontando un suo modo di reagire e che non stesse dicendo nulla di male. Insomma, sia il suo racconto, sia quello di Luca a quanto pare sarebbero stati censurati.