Le dinamiche del Grande Fratello vip 7 continuano ad animarsi, soprattutto dopo l’ingresso di tre ex nella casa di Cinecittà. Gli ultimi a essere protagonisti di un litigio sono stati Luca Onestini e Ivana Mrazova. Ecco cosa è successo tra i due ex gieffini, che grazie al loro amore hanno vissuto quattro anni davvero molto intensi.
Grande Fratello Vip: il bacio della discordia
Nella serata di sabato 11 febbraio il Grande Fratello ha deciso di organizzare per San Valentino un gioco: alcuni concorrenti avrebbero dovuto baciarsi.
Il rifiuto avrebbe comportato una penalità che prevedeva la decurtazione di 5euro dal budget di 20 euro per concorrente. Luca Onestini e Nicole Murgia hanno rifiutato di baciarsi, così come Daniele Del Moro non ha baciato Martina Nasoni.
Ivana Mrazova, invece, ha baciato Andrea Maestrelli, suscitando l’ira del suo ex Luca Onestini. Quest’ultimo si è lamentato dicendo che, pur essendo libera di farlo, pensava che non avesse baciato Andrea. Ha poi aggiunto di non aver baciato baciato Nicole proprio per evitare l’insorgere di eventuali problemi. Il risentimento di Luca ha così innescato una discussione finita piuttosto male. L’ex tronista di Uomini e Donne non pensava che la modella ceca avrebbe baciato un altro uomo davanti a lui.
A questo punto la Mrazova ha replicato dicendo che per un anno ha visto Luca baciare un’altra e lui ha replicato dicendo che, essendo single, poteva fare ciò che voleva. I toni della discussione si sono animati e il gieffino si è alzato, dirigendosi verso la porta. Ivana ha ribattuto dicendo che si fosse infastidito dal fatto che lei avesse tirato fuori questa cosa dopo un anno e mezzo. Luca ha così replicato dicendo di raccontare tutto quello che vuole, tanto lui non ha paura di nulla.
Leggi anche: Perchè Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati? La verità
Grande Fratello Vip : Luca Onestini contro Ivana Mrazova
Dopo il litigio con Ivana, Luca Onestini si è confidato con i coinquilini raccontando l’accaduto. Ha anche affermato di non essere innamorato della sua ex fidanzata e di non provare gelosia nei suoi confronti. L’ex volto di Uomini e Donne ha precisato che non si aspettava che lei assumesse un tale comportamento. Secondo il suo parere la sua ex è cambiata e non è più come se la ricordava.
Leggi anche: Chi è Dana Saber la nuova concorrente del Grande Fratello Vip: età, fidanzato e lavoro
Il concorrente, confidandosi con Oriana, ha continuato dicendo che Ivana si è giustificata con un esempio che non centra assolutamente niente. La Marzoli ha commentato dicendo che lui e la Mrazova si amano, ma Luca ha smentito dicendo di no. Resta da capire se siano parole dettate dalla gelosia e dalla rabbia del momento. Potrebbe trattarsi di un semplice litigio tra persone che non vogliono ammettere di provare ancora qualcosa l’uno per l’altra.
