Sono passate poche ore dall’ultima diretta del Grande Fratello VIP e già un nuovo dramma sembra essersi insinuato fra le mura della casa più spiata d’Italia. Al centro della scena Luca e Oriana che, a quanto pare, continuano a violare il regolamento. Pare però che questa volta i due l’abbiano fatta grossa, tanto che si sta parlando di un provvedimento nei loro confronti. Approfondiamo la questione.

Grande Fratello Vip: Oriana e Luca vengono ripresi più volte dagli autori

Oriana Marzoli e Luca Onestini sono stati due grandi acquisti per il Grande Fratello VIP. I due, infatti, sono colonne portanti all’interno del programma di Alfonso Signorini e generano davvero molte dinamiche. Oriana, per esempio, è fra le preferite per quanto riguarda le avventure di tipo sentimentale.

Dal suo ingresso si è infatti avvicinata prima ad Antonino e poi a Daniele, anche se per molti il suo vero obiettivo sarebbe Luca Onestini, che però la reputa solamente un’amica. Per non parlare poi delle vicissitudini che vedono Oriana e Antonella scontrarsi in maniera continua.

Luca, invece, ha segnato per molti un piacevole ritorno, anche se a differenza del passato, ha deluso molti telespettatori per via dei comportamenti adottati. Nell’altra edizione a cui ha preso parte, infatti, Luca era uno dei personaggi più allegri, mentre questa volta sembra essere abbastanza polemico. Pare che fra Oriana e Luca sia nato un vero e proprio idillio, tanto che in più occasioni questi sono stati richiamati dagli autori.

I due hanno fatto spesso con briccola, arrivando a sottrarre delle bottiglie di vino e nascondendole per poterle bere da soli. Per non parlare poi di tutte quelle volte che hanno parlato fra di loro in spagnolo o, ancora peggio, staccandosi il microfono. Sembra però che i vari richiami non siano serviti a nulla.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, entrano gli ex: ecco di chi si tratta

Grande Fratello Vip: Oriana e Luca violano il regolamento

Nelle ultime ore Oriana e Luca sono di nuovo finiti al centro della scena in quanto continuano a mettere in atto dei comportamenti che il Grande Fratello ha ripreso più volte. Come se non bastasse, oltre agli autori, sono intervenuti anche Alfonso Signorini e Orietta Berti, i quali hanno invitato i due a fare più attenzione per quanto riguarda il rispetto delle regole.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: entrano sei nuovi concorrenti

Questa volta gli autori hanno deciso di impuntarsi, poiché hanno beccato Luca e Oriana, parlare nuovamente in spagnolo, cercando quindi di evadere le telecamere e far fessi milioni e milioni di telespettatori. Pare che tutto questo si sia manifestato durante le ore della notte passata, dove non solo Oriana parlava in spagnolo con Luca ma denigrava un altro coinquilino della casa, ovvero Daniele.

Per ora la produzione del programma ha deciso di dimezzare il budget che i vari inquilini hanno a disposizione per fare la loro spesa settimanale. Quasi sicuramente, però, Alfonso Signorini interverrà sulla questione e siamo certi che questa volta una ramanzina non verrà risparmiata nessuno.

Fonte: Ultime Notizie 24H