Foto Facebook
La sesta edizione del Grande Fratello Vip è ormai agli sgoccioli. Questa sera, lunedì 14 marzo 2022, andrà in onda in prima serata su Canale 5 l’ultima puntata finale del reality show di Alfonso Signorini.
Finalmente il pubblico tv affezionato potrà scoprire il vincitore di questo Grande Fratello Vip. Potrebbe essere Giucas Casella? Forse sì o forse no, di certo però il noto paragnosta ha già guadagnato un interessantissimo cachet.
Se Giucas Casella dovesse essere il vincitore del reality show, il concorrente riceverebbe un montepremi finale di ben 100 mila euro. Cifra che però andrà divisa in due parti uguali perché 50 mila euro andranno donati in beneficienza trattandosi di personaggi famosi nel mondo dello spettacolo.
Se invece Giucas non dovesse vincere il programma comunque vada è già riuscito a guadagnare una somma veramente ottima. I concorrenti vip infatti vengono pagati per la loro permanenza nella casa più spiata d’Italia.
Infatti anche se solo uno di loro vincerà il reality show, tutti sono riusciti a portare a casa un bel cachet, tranne i primi usciti chiaramente. Giucas Casella per esempio è riuscito a resistere al GF Vip fino all’ultimo giorno e questo significa che i suoi guadagni sono molto importanti.
Leggi anche: Lulù Salassié in finale al Grande Fratello Vip, sapete quanto ha guadagnato? Le cifre
Secondo le indiscrezioni Casella avrebbe guadagnato circa 7 mila euro per ogni settimana trascorsa all’interno della casa. Facendo un veloce calcolo e, considerando che la permanenza è durata oltre cinque mesi, Giucas ha incassato ben più dei 100 mila euro del vincitore.
Leggi anche: Sapete che lavoro fa veramente Barù fuori dalla casa del Grande Fratello Vip? Da non credere
Insomma, niente male per il concorrente che ci ha fatti davvero ridere tutti in queste lunghe settimane di Grande Fratello Vip. Non ci resta che attendere questa sera per scoprire se sarà proprio lui a trionfare e a vincere questa sesta edizione del programma.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…