Nelle ultime ore stanno circolando alcune voci che riguardano l’eventuale partecipazione di un protagonista di Uomini e Donne al Grande Fratello Vip 7.
Sicuramente la fusione fra i due programmi non è una novità, poiché in passato diversi tronisti e concorrenti del dating show hanno preso parte al reality più famoso d’Italia.
I casting sono iniziati da qualche mese e, a quanto pare, un ex tronista si sarebbe proposto per partecipare al reality show di Canale 5. Ecco dunque qualche informazione in più
Chi è l’ex tronista candidato al GF Vip 7?
Non è certo la prima volta che un personaggio di Uomini e Donne approda al GF Vip, basti pensare a Luca Onestini e Sophie Codegoni.
Sembra, infatti che, ancora una volta, un ex tronista del programma di Maria De Filippi si sia candidato per partecipare al reality di Alfonso Signorini.
Stiamo parlando di Claudio Sona, l’unico tronista gay del dating show: alcuni anni fa infatti, Maria De Filippi aveva deciso di provare questa nuova avventura.
Nel programma Claudio aveva conosciuto Mario Serpa, con il quale aveva intrapreso una relazione molto tormentata finita dopo circa un anno e mezzo.
In una recente in intervista, l’ex tronista ha dichiarato che affronterebbe molto volentieri l’esperienza nella casa di Cinecittà.
Il giovane non ha negato che ha sempre avuto il desiderio di partecipare a un reality, pertanto il GF Vip è l’occasione giusta per far conoscere meglio il suo carattere a tutto il pubblico.
Alfonso Signorini accetterà la candidatura di Claudio?
Il giovane ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato che il Grande Fratello Vip servirebbe a far emergere il suo lato da leader.
Claudio si ritiene buono, garbato e capace di mettersi in gioco, e aggiunge di essere estroverso ma molto impulsivo. Attualmente è fidanzato con un ventinovenne di Modena, Nick Cornia, e la loro relazione procede benissimo.
L’ex tronista ha dichiarato che gli piacerebbe partecipare al reality insieme a lui: verrebbero così mostrate le dinamiche che caratterizzano una coppia gay.
Leggi anche: Isola dei Famosi, Roger nei guai per colpa della sua ex: Estefania su tutte le furie
Qualora questo non fosse possibile accetterebbe di buon grado di partecipare da solo al reality. A questo punto non ci resta che attendere la decisione di Alfonso Signorini, per vedere se Claudio Sona potrà partecipare al suo programma.
Leggi anche: Amici, registrata la semifinale: arrivano i nomi dei tre finalisti. Sono cantanti
Sicuramente l’entrata di Claudio Sona nel programma di Canale 5 sarebbe un gran colpo per Alfonso Signorini, in quanto l’ex tronista è molto gradito dal tutto il pubblico a casa. Durante il suo percorso ha infatti mostrato al mondo delle qualità sorprendenti fra cui una sensibilità estrema.
