La settima edizione del Grande Fratello Vip prenderà il via a metà settembre e già cominciano a trapelare le indiscrezioni sui nuovi concorrenti.

Nelle ultime ore, Deianira Marzano ha pubblicato una Instagram stories, rivelando alcuni nomi dei potenziali partecipanti al reality di Alfonso Signorini.

Tra questi spicca quello di Antonino Spinalbese, l’ex fidanzato di Belen, con il quale la showgirl ha avuto la piccola Luna Marì.

La storia d’amore tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez: perché tra loro è finita?

Sono passati ormai molti mesi dalla fine della  relazione d’amore tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez.

La bella showgirl argentina e l’hairstylist di successo si sono detti addio subito dopo la nascita di Luna Marì.

Sembra che Antonino e Belen abbiano affrontato un periodo molto difficile che li ha portati prima alla crisi e poi alla rottura definitiva.

Tra i motivi che hanno causato la crisi ci sarebbero le incompatibilità caratteriali, ma non solo: anche la routine giornaliera avrebbe influito molto. Dopo l’entusiasmo e la passione iniziali, infatti, i due hanno capito di non essere poi tanto compatibili come pensavano.

Nonostante i fan abbiano continuato a sperare in una loro rappacificazione, la cosa non è avvenuta e la modella e l’influencer hanno preso strade diverse.

Oggi Belen è tornata con Stefano De Martino, il papà di Santiago, e sembra che anche Antonino abbia una nuova compagna.

GF Vip 7: Antonino Spinalbese farà parte del cast?

Secondo gli ultimi rumors, l’ex fidanzato di Belen Rodriguez  potrebbe essere uno dei nuovi concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip.

Deianira Marzano avrebbe lanciato l’indiscrezione attraverso un post pubblicato su Instagram, nel quale ha scritto che Alfonso Signorini vorrebbe fortemente Spinalbese.

Qualora entrasse a far parte del cast della nuova edizione del reality, Antonino avrebbe sicuramente molto da raccontare e non solo riguardo le sue vicende sentimentali .

L’uomo, qualche tempo fa, ha stupito tutti rivelando di aver scoperto di essere affetto da una malattia autoimmune. Insomma, potrebbe essere il personaggio tipo di Alfonso Signorini che, per il suo reality, preferisce le storie da raccontare alle dinamiche del gioco.

Leggi anche: Alberto Matano lascia La vita in diretta: arriva la confessione

Sarebbe la prima esperienza televisiva per il fotografo che, recentemente, avrebbe dichiarato che se dovesse accettare di fare televisione non lo farebbe per i soldi.

Il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip significherebbe però stare lontano da Luna Marì e raccontare molte cose della sua vita privata. Dovremo attendere ancora un po’ per sapere se Antonino Spinalbese farà realmente parte del cast del GF Vip 7.

Leggi anche: Davide Devenuto confessa perché non ha sposato Serena Rossi: “Sarei a disagio”

Nel frattempo Deianira Marzano ha fatto altri due nomi, ovvero quello di Max Felicitas, erede di Rocco Siffredi e quello di Asia Gianese.

Quest’ultima è nota per aver raggiunto il sagrato del Duomo di Milano in macchina, dopo aver percorso una strada vietata alla circolazione.

Change privacy settings
×