Il Grande Fratello Vip è motivo di discussione, polemiche e gossip anche quando non va in onda e l’edizione è finita. Proprio nelle ultime ore si è scatenata una notizia molto interessante che è stata lanciata da un ex concorrente.

Ex concorrente che per altro è stato amatissimo anche se non ha partecipato ad una delle edizioni più recenti del reality show di Canale 5. E’ un lui e ha spiegato quanto ha guadagnato al programma tv. Scopriamolo anche noi qui di seguito e vediamo di chi si tratta.

Grande Fratello Vip, la rivelazione di Costantino Vitagliano

Il vippone di cui stiamo parlando è proprio lui: Costantino Vitagliano. Il concorrente, conosciuto anche perché ha fatto il tronista a Uomini e Donne, è stato ospite di un programma radio su RTL 102.5 dove ha fatto alcune rivelazioni.

Costantino ha parlato di soldi. “Ad oggi ogni tanto ricevo qualche proposta lavorativa, ma i cachet sono cambiati e non è più un lavoro andare in video ospite. Io ero abituato ad altri tipi di cachet ha così spiegato per poi fare delle rivelazioni sul cachet del Grande Fratello Vip.

Leggi anche: Isola dei famosi, sapevate che Edoardo Tavassi è stato fidanzato con Diana Del Bufalo?

Grande Fratello Vip, quanto guadagnava Costantino Vitagliano

Al Grande Fratello Vip prendevo 5 mila euro a puntata e stiamo parlando di anni in cui erano già molto calati” ha dichiarato Costantino Vitagliano in radio. Ricordiamo anche che lui nella casa non è durato più di tanto ed infatti è stato eliminato dopo appena una settimana di permanenza.

Leggi anche: Ustioni troppo gravi, Patrizia Bonetti lascia L’Isola dei Famosi: come sta ora

Dopo essere stato un inquilino però, l’ex concorrente è stato presente in studio fino a che il reality show non è finito. Anche per stare seduti sulle poltroncine al fianco del conduttore, i vipponi vengono pagati ma si pensa che il cachet sia decisamente inferiore rispetto a quando loro sono nella casa, e dunque in gioco.