Tutto quasi pronto per la nuova edizione del Grande Fratello Vip, un’edizione questa a cui Mediaset sembra puntare particolarmente. Infatti già si sa che quest’anno il reality condotto da Alfonso Signorini proseguirà almeno fino a marzo e poi, se gli ascolti daranno ragione, i concorrenti potrebbero restare all’interno della casa fino al mese di maggio.

Una buona occasione anche per i concorrenti che parteciperanno al reality show per conquistare un’ottima popolarità. Il problema è che questa popolarità a volte si può dimostrare una sorta di arma a doppio taglio. È proprio sulla base di questo principio che è intervenuta un’attrice, ex concorrente del Grande Fratello Vip, che ha rivelato la sua esperienza.

La rivelazione di Jane Alexander sul Grande Fratello Vip

Jane Alexander ha partecipato alla terza edizione del Grande Fratello Vip. La sua presenza all’interno della casa è stata molto chiacchierata, perché ha intrapreso una relazione con Elia Fongaro, lasciando per quel momento il compagno Gianmarco Amicarelli. Lui poi in realtà l’ha perdonata e i due stanno insieme ancora oggi.

Jane lavora da molti anni per la TV e per il cinema. Per esempio in particolare tutti ricordano il personaggio che interpretava nella fiction Elisa di Rivombrosa. A tutti potrebbe sembrare che dopo la partecipazione al GF Vip la situazione anche a livello lavorativo avrebbe potuto riscuotere un certo successo.

In realtà però apprendiamo dalla stessa Jane che per due anni si è ritrovata senza alcuna proposta a livello professionale. È stata lei stessa a raccontare ciò che è successo ad un noto settimanale. Infatti Jane Alexander, pur avendo rivelato che si tratta di un’esperienza di cui non si pente, ha detto che tutto ciò ha influito molto sulla sua carriera.

Ecco che cosa ha detto Jane Alexander sulla sua esperienza al Grande Fratello Vip

Jane Alexander è convinta che tutti dovrebbero provare almeno per una volta questa esperienza, perché è come stare nel mondo, ma allo stesso tempo non esservi. Quando ci si trova nella casa più spiata d’Italia in realtà non si hanno problemi, perché non si deve badare alla quotidianità, ma si ha, secondo Jane, soltanto il tempo di pensare.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: Salvatore e Maria pizzicati insieme a Ferragosto

Ha detto che ha partecipato al programma, oltre che per il fatto che era ben pagata, anche perché la incuriosiva come esperimento sociale. Ma poi è subentrata la storia con Elia Fongaro, per il quale aveva perso la testa. Ha seguito l’istinto ed ha sbagliato.

Leggi anche: Quanto guadagna Francesca Fialdini per condurre Da noi a ruota libera: cifre inaspettate

Tutta questa sua storia chiacchierata l’ha distrutta come attrice, tanto che poi ha dovuto rinunciare a diverse proposte che invece potevano esserle rivolte, ma che non sono arrivate. Se non fosse stato per questo, comunque sarebbe pronta a tornare subito all’interno della casa.

Change privacy settings
×