Grande Fratello Vip: hai visto l’abito di Sonia Bruganelli seconda puntata. Marca e prezzo

La settima edizione del Grande Fratello Vip è  iniziata lunedì 19 settembre, con Alfonso Signorini che ha presentato gran parte dei partecipanti al reality.

Il conduttore, per la quarta volta al timone del programma di Canale 5, ha poi salutato le opinioniste che lo affiancheranno in questo lungo percorso.

Stiamo parlando di Sonia Bruganelli, presente già nella scorsa edizione, e di Orietta Berti, la new entry di quest’anno.

Inutile dire che l’attenzione e la curiosità dei telespettatori si è focalizzata sul look della moglie di Paolo Bonolis.

Già nella scorsa edizione la Bruganelli si era fatta notare per aver indossato abiti griffati e accessori lussuosi. Certamente Sonia non poteva smentirsi nella prima puntata del 19 settembre: ma cosa indosserà questa sera per il secondo appuntamento con il GF Vip 7? Scopriamolo insieme.

Grande Fratello Vip 7: il primo outfit di Sonia Bruganelli

Durante la scorsa edizione del Gf Vip, la Bruganelli aveva esibito look griffati del valore di diverse migliaia euro.

La moglie di Bonolis aveva scelto le creazioni di alcuni stilisti emergenti, indossando abiti lunghi e corti arricchiti da preziosi particolari.

Ovviamente non potevano mancare le scarpe lussuose e i gioielli di grande valore, visto che Sonia ha una grande passione per gli accessori.

Nella serata di lunedì 19 settembre, l’opinionista ha optato per un look total black, indossando un tubino Atu con luccicanti paillettes. Il vestito costa 486 euro.

Per quanto riguarda le scarpe, la Bruganelli si è  fatta aiutare dai suoi numerosi followers facendoli scegliere tra due modelli: uno nero e uno beige.

La scelta è ricaduta su un meraviglioso paio di décolleté nere di Louboutin, che costano la bellezza di 595 euro.

Per completare il look Sonia ha indossato un collier della collezione di HD Rarities: il prezioso monile apparterrebbe alla linea Viper di Bulgari. I collier Viper costano ai 3.900 ai 50mila euro e più, in base ai materiali preziosi usati per realizzarli.

Leggi anche: Grande Fratello Vip seconda puntata, il vestito di Orietta Berti: marca e prezzo

GFVip 7: quale abito sceglierà la Bruganelli per la seconda puntata?

Sonia Bruganelli è indubbiamente una donna molto raffinata, con la passione per le griffe. Generalmente sceglie di indossare gli abiti creati dai più prestigiosi stilisti, quali Armani, Gucci e Moschino.

La splendida opinionista quarantottenne ama sfoggiare look molto costosi, con vestiti che possono costare anche € 10.000.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Luca Salatino scopre Antonino Sbinalbese: è fidanzato

Adora gli accessori e i gioielli, che sceglie con molta cura ma le scarpe restano la sua grande passione. Solitamente indossa calzature con tacco vertiginoso, molto belle e originali.

Non sappiamo ancora quale abito abbia scelto la Bruganelli per la seconda puntata del GF Vip 7. Sicuramente rispetterà i canoni dell’eleganza e del buon gusto che la contraddistinguono in ogni occasione.

Possiamo ipotizzare che si tratti di un abito griffato molto costoso corredato di accessori e gioielli preziosi. Cercheremo di aggiornarvi fornendovi più dettagli non appena verremo conoscenza della marca e del prezzo dell’abito che indosserà Sonia questa sera.