Foto Instagram
Grande Fratello Vip, l’abbraccio tra Marco Bellavia e Giovanni Ciacci commuove i fan, ecco che cosa si sarebbero detti i due.
Grande Fratello Vip, l’abbraccio tra Marco Bellavia e Giovanni Ciacci commuove i fan e a quanto pare infatti li avrebbe proprio lasciati di stucco. Prima di tutto è bene sottolineare infatti che Bellavia proprio ieri, 20 ottobre 2022, è entrato in studio. Lo stesso infatti pare che abbia chiacchierato molto a lungo con Signorini che lo avrebbe intervistato chiedendogli infatti tante cose.
Insomma, pare che Bellavia abbia raccontato davvero tanto e infatti tra l’altro avrebbe anche abbracciato Ciacci. Come avrebbe accolto Ciacci il primo quando è arrivato in studio? Prima di tutto, tutto il pubblico era in delirio.
Sono state tantissime infatti le persone che hanno deciso di alzarsi in piedi e di applaudire a lungo Bellavia, ma questo non è tutto. Nel momento in cui Ciacci avrebbe avuto modo di parlargli, ecco che gli avrebbe detto che tramite l’agente di Bellavia, ha tentato di cercato per circa una ventina di giorni.
Insomma, Ciacci gli avrebbe chiesto scusa per non averlo compreso, ma anche per non aver creduto all’ex concorrente del Gf. In più pare che lo stesso gli abbia proprio detto che l’unica cosa che potesse offrirgli in quel momento era il fatto di poter dare un abbraccio.
Pare anche che Ciacci sia apparso molto sincero al pubblico e infatti sembra che i telespettatori abbiano proprio apprezzato il suo gesto, ma non solo. Sembra anche che intanto Bellavia abbia avuto modo di entrare proprio all’interno della casa del Gf.
In effetti ieri ha avuto un confronto diretto proprio con i suoi ex coinquilini e in più sarebbe entrato insieme a Signorini. In poche parole Bellavia avrebbe sottolineato che purtroppo ora si trova fuori anche un po’ per colpa loro, mentre tutti loro sono ancora in gioco.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Ginevra Lamborghini ha scritto a Marco Bellavia: cos’è successo
Ha sottolineato che ha provato a chiedere aiuto perché insomma la sua tensione sarebbe aumentata, ma che non ha ricevuto quasi da nessuno il supporto che avrebbe voluto avere. In più Bellavia ha detto che alcuni lo hanno ascoltato, ma pochi.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Marco Bellavia scrive a Pamela Prati? La verità
Tra l’altro ha anche detto che la sua idea era quella di costruire qualcosa tutti insieme ma non c’è riuscito. Ha piuttosto invitato ora i Vip rimasti in gioco a costruire qualcosa e non ferire nessuno, ma pensare a essere costruttivi. Le parole di Bellavia non solo sono state apprezzate molto dal pubblico, ma anche da altri, come per esempio Signorini e alcuni giocatori nella casa del Gf.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…