Grande Fratello Vip, qual è la verità sulla storia tra Antonella Fiordelisi e Massimo Giletti? A quanto pare sarebbe direttamente intervenuto il papà di Fiordelisi per spiegare tutto. In effetti il web attribuisce a lui una spiegazione che smentisce la presunta relazione.
Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi e Massimo Giletti?
Grande Fratello Vip, la verità sulla storia tra Antonella Fiordelisi e Massimo Giletti qual è? A quanto pare proprio per via di alcune foo pubblicate dal settimanale Chi, gira voce che la concorrente del Gf e Giletti abbiano avuto un flirt. Nelle foto sulla rivista si vedono solo i due che consumano un aperitivo e si vede anche Giletti che con la sua scorta va a prendere Fiordelisi per portarla in una gioielleria.
Pare che infatti la stessa dovesse acquistare qualcosa lì e sembra pure che appunto abbia condiviso, dopo la commissione, un po’ di tempo con il noto personaggio. Questa pubblicazione ha fatto pensare che tra i due ci fosse qualcosa, ma pare che sia intervenuto il papà della modella.
Lo stesso avrebbe detto, a detta del web, che Giletti è un amico della loro famiglia e di conseguenza non ci sarebbe proprio stato alcun flirt. Tra l’altro si trattava di foto vecchie. Insomma, il padre di Fiordelisi avrebbe quindi smentito le voci su questo presunto flirt, ma non solo. Pare che infatti l’uomo sia anche intervenuto per spiegare il comportamento della modella e infatti avrebbe parlato anche di Donnamaria, di Spinalbese e di Chiofalo.
I dettagli
Sembra infatti che il padre di Fiordelisi abbia detto prima di tutto che Chiofalo avrebbe mandato alla concorrente del Gf una diffida. Quest’ultima sarebbe arrivata già prima di entrare nella casa del Grande Fratello ed era mirata al fatto che Fiordelisi non avrebbe mai dovuto citare il nome di Chiofalo al reality.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, il massaggio hot di Antonella Fiordelisi ad Antonino Spinalbese
Per quanto riguarda invece il rapporto tra Donnamaria e la ragazza, il padre di quest’ultima avrebbe detto che lei secondo lui si era avvicinata a Spinalbese perché ha paura di legarsi a Edoardo. In effetti pare che il papà, di nome Stefano, abbia anche affermato che proprio il giovane sarebbe più adatto per Antonella.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi e Antonino Spinalbese fanno sognare i fan
Lo stesso infatti, con il suo carattere calmo, tenta anche di fermare la personalità un po’ particolare di Antonella, ma non solo. Sembra anche che il padre di quest’ultima abbia anche detto che la figlia avrebbe paura di legarsi a Edoardo perché lo attira mentalmente. In ogni caso non sarebbe presente proprio nessuna relazione con Giletti, dato che appunto, come accennato, lo stesso sarebbe proprio un amico di tutta la famiglia.
