Grande Fratello Vip, Oriana Marzoli pare che prima dei ritocchini fosse ben diversa, ma questa è una diceria del web e non vi è nulla di confermato. Piuttosto c’è anche chi sostiene che questa sia solo l’opinione di alcuni utenti. Tuttavia è anche vero che proprio questi ultimi avrebbero trovato in rete delle vecchie foto e le avrebbero confrontare con quelle di oggi. Il risultato è che si vede chiaramente una certa differenza.
Grande Fratello Vip, la trasformazione di Oriana Marzoli
Grande Fratello Vip, si parla molto di Oriana Marzoli, che sembra che abbia anche baciato Spinalbese, ma queste sono solo voci che girano in rete. Un’altra voce è quella del fatto che sarebbe stata irriconoscibile prima dei ritocchini.
In effetti tutto si sarebbe scatenato da quando Oriana e Antonella, che prima sembravano nemiche, negli ultimi giorni sembrerebbero essersi alleate. In effetti le due si sono come “unite” per cercare di criticare insieme i tratti estetici di Micol.
Tutto ciò non solo viene considerato come sbagliato dal web, ma i fan di Micol e tanti altri utenti hanno tirato fuori vecchie foto di Fiordelisi e anche di Oriana. Tutto questo per dimostrare che loro hanno fatto ricorso anche più volte alla chirurgia estetica e quindi non dovrebbero criticare Micol.
I dettagli
Pare che Oriana sia proprio la concorrente che ha utilizzato molte volte la chirurgia estetica, tanto che infatti avrebbe cambiato alcune caratteristiche del viso, rifatto il seno, insomma sarebbe cambiata molto.
Proprio per questo il web si sarebbe scatenato scrivendo frasi come: “Da che pulpito vien la predica”, proprio perché anche Oriana, come Antonella, va contro Micol. Insomma, quindi pare che ci siano stati diversi ritocchini e infatti anche Fiordelisi pare che abbia fatto ricorso più di una volta alla chirurgia. Queste però sono solo voci del web, nate da un confronto tra foto vecchie e nuove, ma le due interessate non si sono mai pronunciate in merito al fatto di aver fatto ricorso alla chirurgia.
Leggi anche: Chi è Ivan il bellissimo ex fidanzato di Oriana Marzoli: è famosissimo in Italia
Intanto in molti aspettano la puntata di oggi, 14 novembre 2022, anche perché si pensa che comunque Signorini forse potrà soffermarsi anche sul fatto che Fiordelisi e Oriana si sono coalizzate contro Micol, solo perché tutto inizia da Fiordelisi.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, chi è Oriana Marzoli: età, fidanzato e perchè è famosa
La stessa infatti avrebbe visto fin dall’inizio una rivale in Micol, solo perché sarebbe l’ex di Donnamaria, colui che attualmente nella casa sarebbe una sorta di fidanzato di Fiordelisi. In ogni caso gli utenti giudicano sbagliato il comportamento di Fiordelisi e intanto continuano a commentare le foto sue e di Oriana facendo confronti su com’erano prima e dopo gli interventi di chirurgia estetica.
