Si è molto parlato della partecipazione di Pamela Prati al Grande Fratello Vip. È un desiderio che già la famosa showgirl ha espresso varie volte. Infatti già l’anno scorso avrebbe dovuto entrare nella casa più spiata d’Italia, ma non è stato possibile.

Lei più volte aveva detto che avrebbe desiderato parteciparvi anche perché avrebbe rifatto l’esperienza, perché pensando all’edizione 2016, quando già era entrata nella casa, non ha colto l’occasione per divertirsi quanto avrebbe potuto.

La trattativa di Pamela Prati per entrare nel Grande Fratello Vip

Era partita quindi la trattativa tra Pamela Prati e la produzione del noto reality show condotto da Alfonso Signorini. La showgirl era molto decisa, perché ha detto che quando aveva partecipato la prima volta viveva un momento molto particolare, mentre oggi sarebbe più tranquilla e avrebbe la possibilità di far conoscere più se stessa.

Il problema consisteva in un contenzioso che la stessa Prati aveva aperto con Mediaset e che non le consentiva di superare la trattativa per entrare nel programma. Però già i ben informati parlavano di una possibilità che si sarebbe aperta per Pamela Prati di raccontare la sua verità e si faceva riferimento ad un reality che partirà a settembre in prima serata su Canale 5.

Si parlava in via ipotetica, ma si diceva che il tutto fosse molto probabile. Non c’era ancora una firma, ma sicuramente la trattativa sarebbe andata per il verso giusto.

Leggi anche: Elisa Isoardi un anno senza lavoro: “Le tre vip che mi hanno aiutato”

Come è andato il contenzioso con Mediaset per Pamela Prati

L’anno scorso insomma Pamela non ce l’ha fatta e non l’abbiamo vista partecipare al noto reality show. Adesso, da ciò che riferiscono alcune indiscrezioni, sembra che la trattativa si sia aperta anche quest’anno e finalmente la nota showgirl ce l’avrebbe fatta ad ottenere la possibilità di partecipare.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Stefania è incinta: la clamorosa anticipazione

Sembra però che la produzione le abbia imposto una clausola, che consiste nel lasciar cadere il contenzioso con Mediaset e con Barbara D’Urso. Possiamo leggere infatti su Dagospia che Pamela, per partecipare come concorrente al Grande Fratello Vip, deve rinunciare al contenzioso con Mediaset e Barbara D’Urso.

Chissà se è vero e se prevarrà in Pamela Prati il desiderio di ritornare in TV e quindi veramente rinuncerà a questo contenzioso di cui tanto si parla. Però in realtà ci sono molte buone possibilità, perché la showgirl punta dritta al suo obiettivo e sicuramente, pur di ritornare a far parte del Grande Fratello, siamo sicuri che accetterà la clausola.

Change privacy settings
×