I personaggi famosi all’interno della casa del Grande Fratello Vip continuano a far parlare di loro. In questo periodo le attenzioni sono concentrate tutte su Nikita Pelizon. Quest’ultima ha fatto un racconto drammatico della sua vita.
Subito il pubblico si è diviso sentendo tutto ciò che ha raccontato Nikita, fra chi le crede incondizionatamente e chi, invece, ritiene che sono tutte bugie. Ma quanto c’è di vero nel racconto di Nikita Pelizon? Adesso arrivano anche le dichiarazioni da parte della madre.
Che cosa ha confessato Nikita Pelizon
Nikita Pelizon ha raccontato di aver avuto da piccola dei problemi in famiglia a causa del rapporto conflittuale con i genitori. Il rapporto problematico, secondo la versione resa dalla gieffina, sarebbe stato dovuto soprattutto al credo religioso dei suoi familiari.
Alla base del racconto ci sono stati tanti elementi che già hanno cominciato a far discutere. Infatti Nikita, per esempio, ha accusato la madre per quella che era una vera e propria scorretta alimentazione che le somministrava.
In particolar modo su questo argomento ha fatto presente che la madre non amava cucinare. Cucinava soltanto quando c’era suo padre a pranzo e a cena. Spesso, secondo il racconto di Nikita, la madre l’avrebbe accontentata con due tramezzini presi al supermercato. Oppure, in altre occasioni, le avrebbe dato da mangiare soltanto due wurstel non scaldati.
Nikita parla di wurstel, senape, ketchup e di nient’altro. Molte sono state, insomma, le accuse che ha rivolto nei confronti della madre a causa del suo atteggiamento che la portava a non stare attenta per l’alimentazione della figlia.
Ma adesso arrivano le reazioni della madre. Ecco che cosa ha detto la donna parlando sui social.
Le reazioni della mamma di Nikita
La madre di Nikita Pelizon ha reagito in maniera piuttosto pungente nei confronti di quelle che sono state le dichiarazioni della figlia. Alla donna non sono andate affatto giù le dichiarazioni che Nikita ha rilasciato in diretta al Grande Fratello Vip.
Leggi anche: Chi sono la mamma e il padre di Nikita Pelizon: perché ha litigato con i genitori e religione
Per questo ha risposto via social. In un post, per esempio, ha risposto di star cucinando minestra di lenticchie e arrosto di vitello. Ha usato parole molto forti nei confronti della figlia, appellandola con il nome di Pinocchio e dandole espressamente della bugiarda.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, chi è il compagno di Nikita Pelizon: ha 54 anni
Ha specificato che essere buoni o cattivi si diventa soltanto da parte di chi rilascia le dichiarazioni. Quindi la madre di Nikita la accusa di aver mentito. Non ci resta che vedere se adesso, dopo questa replica, ci saranno altre confessioni all’interno della casa.
Visualizza questo post su Instagram
