Davide Silvestri è senza ombra di dubbio uno dei concorrenti più amati di questa stagione del Grande Fratello Vip. L’attore è tra i possibili vincitori del reality show condotto da Alfonso Signorini e presto scopriremo se a trionfare sarà proprio lui.
Forse però in tanti non sono al corrente del dramma vissuto da Davide. C’è stata una malattia che ha fatto soffrire particolarmente l’uomo, malattia che ha colpito suo padre a cui lui è particolarmente legato da sempre.
La grande sofferenza di Davide Silvestri del GF Vip: la malattia del padre
Davide Silvestri ha vissuto dei momento particolarmente difficili soprattutto per via della malattia del suo papà, uomo con cui ha sempre avuto un rapporto molto speciale. Si tratta in particolare della maculopatia che altro non è che una patologia della parte centrale della retina che si chiama, per l’appunto, macula.
Ad oggi il papà di Davide ha perso la vista per via di questa brutta malattia. L’attore ha sempre cercato in ogni modo di stargli vicino per far sentire tutto il suo sostegno. Era dispiaciuto di vederlo in quel modo e spesso non sapeva come poterlo aiutare anche perché quando lui si ritrova in queste situazioni così difficili e più grandi di lui tende a scappare.
Leggi anche: GF Vip: Nathalie Caldonazzo pronta a denunciare Alessandro Basciano. Il motivo
GF Vip, Davide Silvestri dopo il periodo buio
Ricordiamo anche che Davide Silvestri per un periodo di tempo ha deciso di abbandonare la sua carriera da attore. Prima ha aperto un birrificio, poi si è dedicato a del lavoro ben lontano dal mondo dello spettacolo, per riapprodare in tv proprio qualche mese fa con il Grande Fratello Vip.
Leggi anche: Clarissa Selassié cacciata per sempre dallo studio del Grande Fratello Vip? La verità
Chissà se dopo la tanta sofferenza, per diversi motivi, Davide riuscirà a vincere questa edizione del programma. Silvestri è molto amato dal pubblico e quindi potrebbe pure essere così. Vedremo.